Brindisi vs Olimpia Milano | Gudaitis out per influenza

Le parole del coach biancorosso e la situazione del roster, alla vigilia della trasferta di domani sera al PalaPentassuglia

La vittoria in rimonta contro il Bayern Monaco è ancora fresca nella memoria, ma per l’Olimpia Milano è già tempo di pensare al prossimo impegno. Domani sera (ore 20.30) la squadra biancorossa sarà impegnata al PalaPentassuglia contro l’Happy Casa Brindisi, in una sfida interessante di classifica.

Brindisi vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina presenta la partita: “Giochiamo contro una squadra atletica e molto veloce dopo una serata di EuroLeague in cui abbiamo raccolto un risultato importante ma spendendo tantissime energie fisiche e nervose. Si tratta di una gara ovviamente difficile, in un ambiente caldo, ma che affrontiamo con fiducia e determinazione. La loro transizione, la capacità dei loro lunghi di creare gioco uno contro uno e la presenza di Adrian Banks, che è uno dei migliori giocatori del campionato, trasformano Brindisi in una squadra dal notevole potenziale offensivo. Limitarlo sarà fondamentale per pensare di vincere questa partita”.

Brindisi vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

Ovviamente senza Drew Crawford, tesserato solamente per l’Eurolega, i biancorossi dovranno nuovamente rinunciare a Jeff Brooks e Riccardo Moraschini, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Dovrebbe essere in campo, invece, Andrea Cinciarini, dopo il problema dei giorni scorsi. Non è con la squadra Arturas Gudaitis, bloccato dall’influenza.

Ettore Messina dovrà comunque fare turnover e lasciare fuori un altro straniero. per arrivare ai sei utilizzabili per regolamento. Difficile fare delle previsioni, ma ci saranno sicuramente considerazioni anche in base al doppio turno di Eurolega della prossima settimana.

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Chiuso il 22° round di EuroLeague, ora con l'Alba vitale un'altra W

Valencia ferma il Panathinaikos e risponde al successo di Olimpia Milano: la corsa playoff di EuroLeague vive settimana prossima un'altra settimana cruciale
EuroLeague

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: