Chiuso il 22° round di EuroLeague, ora con l’Alba vitale un’altra W

Valencia ferma il Panathinaikos e risponde al successo di Olimpia Milano: la corsa playoff di EuroLeague vive settimana prossima un’altra settimana cruciale

Si è chiuso il ventiduesimo round di EuroLeague con il successo di Valencia sul Panathinaikos. La squadra Taronja, che avrà in Bojan Dubljevic l’mvp di giornata, risponde a Olimpia Milano e resta appaiata in settima posizione con record 11-11.

Valencia, dopo il ko di Milano, ha vinto cinque delle sette gare disputate. In classifica, dietro, resta il Fenerbahce con record 10-12, ma anche i turchi scalpitano con cinque vittorie nelle ultime sei gare.

Davanti il Pana dista comunque due W. Nel doppio turno che arriva, Olimpia Milano attesa dall’Alba Berlino in casa (obbligo la vittoria), Fenerbahce che fa visita allo Zenit, Valencia che ospita il Barcellona, che poi affronterà in biancorossi in casa.

Trasferta non facile per il Panathinaikos a Belgrado con la Stella Rossa, Maccabi Tel Aviv (record 14-8) che ospita il Khimki.

One thought on “Chiuso il 22° round di EuroLeague, ora con l’Alba vitale un’altra W

  1. Situazione delicata. Ogni gara sara’ una battaglia e non bisognera’ distrarsi. L’Eurolega resta comunque un gran bel campionato!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Brindisi vs Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.30 al PalaPentassuglia

Palla a due alle ore 20.30 per Brindisi vs Olimpia Milano, ventunesima giornata di campionato: out Brooks, Moraschini e Gudaitis, a chi rinuncerà Messina?
Brindisi vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Arturas Gudaitis
Brindisi vs Olimpia Milano | Gudaitis out per influenza

Le parole del coach biancorosso e la situazione del roster, alla vigilia della trasferta di domani sera al PalaPentassuglia

Chiudi