Micov 4.5 – In evidente debito di energie, non riesce ad incidere nel match, faticando sui due lati del campo.
Biligha 5.5 – Uno dei pochi a mettere un po’ di energia. Anche se in attacco fa fatica ad incidere e dietro non è sempre continuo.
LA CRONACA DEL BRUTTO KO DI BOLOGNA
Moraschini 4 – Giornata ampiamente negativa per l’ex Brindisi: non fa canestro e va in difficoltà anche a livello difensivo.
Roll 6.5 – Fa fatica nel primo tempo, poi è uno dei giocatori con cui l’Olimpia prova a tornare sotto, quando produce sui due lati del campo.
Rodriguez 4.5 – Non si accende mai ed è un problema. Vista anche la prova non esaltante di Mosca, forse sta pagando un piccolo momento di appannamento fisico
Tarczewski 5 – In difficoltà contro Sims, in attacco non viene praticamente mai cercato.
Nedovic 7 – Continua la sua crescita ed è l’unico davvero a crederci: chiude con 23 punti e 4 rimbalzi. Uno dei pochi buoni segnali di questa trasferta felsinea.
Cinciarini 5 – Non riesce a dare la scossa, anche da lui serviva qualcosa in più.
LE PAROLE DI UN PREOCCUPATO ETTORE MESSINA
Burns 6 – Mette energia in campo quando viene messo da Messina nel terzo periodo, contribuendo al tentativo di rimonta biancorossa.
Brooks 6.5 – L’altro giocatore ad avere un rendimento piuttosto continuo nell’arco dei 40 minuti di gioco, trovando anche un po’ di fiducia offensiva.
Scola 5.5 – Parte bene, poi si spegne e non riesce più ad incidere nel confronto.
Coach Messina 4.5 – La sua Olimpia torna a faticare nel gestire il doppio impegno, soprattutto andando a giocare in trasferta. Lascia fuori Mack e White, ma i giocatori italiani non gli portano quel plus atteso di energia e quelli impegnati in Eurolega sono senza energie.