Annunci

Cremona vs Olimpia Milano | Messina: Già due ko, dobbiamo migliorare

Fabio Cavagnera 1

Con il ritorno di Gudaitis, i biancorossi sono pronti alla trasferta di Cremona.

Annunci

L’Olimpia Milano si appresta ad affrontare il secondo derby lombardo della stagione: dopo il ko di qualche settimana fa con Brescia, ora i biancorossi saranno impegnati sul campo della Vanoli Cremona. Semifinalista lo scorso campionato, ma con un avvio difficile di campionato (1-2 il record).

Cremona vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

L’Olimpia è rientrata da Atene nella notte tra giovedì e venerdì ed ha dedicato il giorno successivo al recupero e a lavori individuali. Oggi i biancorossi hanno svolto al Mediolanum Forum l’ultimo allenamento prepartita, per poi andare a Cremona. 

Sempre fuori Shelvin Mack e Nemanja Nedovic, la grande notizia è il rientro di Arturas Gudaitis. Il lituano è fermo dallo scorso inizio febbraio per il grave infortunio subito a Gran Canaria. Il coach dell’AX Armani Exchange dovrà, così, escludere uno straniero per turnover, tra i sette attualmente a disposizione.

Cremona vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina presenta la gara del PalaRadi: “Cremona è una squadra che gioca con altruismo e ritmo. Come tutte le squadre allenate da Meo Sacchetti ha fiducia nel tiro da tre punti e nei propri mezzi. Per noi è una partita importante, perché abbiamo già perso due gare di campionato e dopo la vittoria di Atene dobbiamo continuare a migliorare”.

Annunci

One thought on “Cremona vs Olimpia Milano | Messina: Già due ko, dobbiamo migliorare

Rispondi

Next Post

Cremona vs Olimpia Milano | In campo alle ore 17 al PalaRadi

Cremona vs Olimpia Milano in campo alle ore 17 al PalaRadi di Cremona per la quinta giornata di campionato. Diretta su Eurosport 2, dunque anche Sky e Dazn
Cremona vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: