L’Olimpia Milano si appresta ad affrontare il secondo derby lombardo della stagione: dopo il ko di qualche settimana fa con Brescia, ora i biancorossi saranno impegnati sul campo della Vanoli Cremona. Semifinalista lo scorso campionato, ma con un avvio difficile di campionato (1-2 il record).
Cremona vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi
L’Olimpia è rientrata da Atene nella notte tra giovedì e venerdì ed ha dedicato il giorno successivo al recupero e a lavori individuali. Oggi i biancorossi hanno svolto al Mediolanum Forum l’ultimo allenamento prepartita, per poi andare a Cremona.
Sempre fuori Shelvin Mack e Nemanja Nedovic, la grande notizia è il rientro di Arturas Gudaitis. Il lituano è fermo dallo scorso inizio febbraio per il grave infortunio subito a Gran Canaria. Il coach dell’AX Armani Exchange dovrà, così, escludere uno straniero per turnover, tra i sette attualmente a disposizione.
Cremona vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina presenta la gara del PalaRadi: “Cremona è una squadra che gioca con altruismo e ritmo. Come tutte le squadre allenate da Meo Sacchetti ha fiducia nel tiro da tre punti e nei propri mezzi. Per noi è una partita importante, perché abbiamo già perso due gare di campionato e dopo la vittoria di Atene dobbiamo continuare a migliorare”.
One thought on “Cremona vs Olimpia Milano | Messina: Già due ko, dobbiamo migliorare”