Olimpia, torna il derby milanese: a settembre sfida con l’Urania

Il 19 settembre torna il derby, quello cittadino: l’Olimpia Milano sfiderà, in una gara di precampionato, la neo promossa in A2 Urania Milano

Il 19 settembre torna il derby, quello cittadino: l’Olimpia Milano sfiderà, in una gara di precampionato, la neo promossa in A2 Urania Milano nel rinato Palalido. Non c’è ancora l’ufficialità, ma c’è ottimismo e l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Una notizia importante per l’Olimpia Milano Calendario.

La partita, riportata dalla Gazzetta dello Sport e confermata a ROM, segnerà il ritorno del basket al Palalido e dovrebbe essere l’occasione di vedere per la prima volta la nuova squadra di Messina al completo, compresi i reduci dal Mondiale.

Anche se, nel caso l’Italia arrivasse alla fase ad eliminazione diretta, gli azzurri sarebbero rientrati solamente pochi giorni prima dalla Cina. E quindi bisognerà capire se il coach deciderà di schierarli. Comunque, si tratterà di un appuntamento, seppur amichevole, storico per il basket milanese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dottorsilvio
Dottorsilvio
1 anno fa

Bella notizia,ci sarò (anche per scaramanzia…ad esorcizzare l’incubo di derby ufficiali in A2 nel prossimo futuro🤔)

Orlando il rosso
Orlando il rosso
1 anno fa

Amarcord da brivido per chi ha vissuto Mobilquattro vs Innocenti e ha visto Chuck calcare questi legni

Next Post

Mike James in direzione Mosca: verso l’accordo con il Cska

Il playmaker di Portland è pronto a firmare un annuale con i campioni d’Europa. Ritroverà l’Olimpia il giorno di Santo Stefano.
Mike James - video

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: