Dalla Spagna: Nikola Mirotic vuole lasciare subito il Monaco

Il sito Sport in Spagna ipotizza l’addio di Nikola Mirotic al Monaco

Nikola Mirotic

Il sito Sport in Spagna ipotizza l’addio di Nikola Mirotic al Monaco. L’ala montenegrina ha firmato in estate con la squadra del Principato dopo aver detto l’addio ad Olimpia Milano.

Nikola Mirotic si è legato per le prossime due stagioni al Monaco, e al momento non sta vivendo una stagione positiva, con 12 punti di media in campionato e 10.7 in EuroLeague. Ora sono subentrati i problemi finanziari del club, e nel fine settimana si è scongiurato uno sciopero di gruppo.

Ma Nikola Mirotic potrebbe chiedere di essere lasciato libero. Il mercato di EuroLeague è chiuso, tutte la alternative possibili sono in gioco.

6 thoughts on “Dalla Spagna: Nikola Mirotic vuole lasciare subito il Monaco

  1. Mirotic, 35 anni domani, Auguri!… per questa stagione, i trasferimenti in Eurolega, sono chiusi….dovrà scegliere bene, la prossima destinazione…

  2. A gente come Mirotic che ha sempre preso una vagonata di soldi cosa può mai essere qualche mese senza soldi. Poverino. Ma vattelapijandercuneo come dice Luca Laurenti.

  3. Mirotic mi lascia indifferente, proprio come quando arrivo’ a Milano, proprio come quando giocò a Milano, proprio come quando se ne andò da Milano…..francamente non è uno che scalda i cuori, perlomeno non il mio

  4. Good luck, caro Nick. Possibilmente non a Milano, thanks. La EL puoi sempre provare a vincerla da qualche altra parte. Però scegli bene, perché non hai più vent’anni….

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Next Post

Max Menetti: Treviso ha qualcosa in più da recriminare

Max Menetti, voce di LBATV, ha commentato ieri sera il match di Olimpia Milano in casa di Treviso Basket. Ecco il suo commento
Max Menetti

Iscriviti