Toh, c’è l’Olympiacos, e anche un clamoroso errore arbitrale. Virtus Bologna infuriata

Quando un’italiana trova l’Olympiacos, succede sempre qualcosa. Episodio clamoroso nel finale del match tra la Virtus Bologna e la squadra greca

Virtus Bologna Olympiacos

Quando un’italiana trova l’Olympiacos, succede sempre qualcosa. Episodio clamoroso nel finale del match tra la Virtus Bologna e la squadra greca.

La rimessa di Tyler Dorsey per Nikola Milutinov pare eccedere i 5” regolamentari. Il nostro cronometro, e la panchina bianconera, hanno pochi dubbi. E anche un altro video postato da un tifoso del Panathinaikos.

Inutile sottolineare come, sul -1 a 6.5” dalla sirena, l’episodio sia sostanzialmente decisivo.

One thought on “Toh, c’è l’Olympiacos, e anche un clamoroso errore arbitrale. Virtus Bologna infuriata

  1. Mah, il video del cronometro fatto ad hoc da un tifoso del Pana mi sembra chiaramente di parte e poco attendibile. Nel primo video pur essendo al limite secondo me il non fischio ci può stare.
    Quel che si può recriminare secondo me è un metro arbitrale che è cambiato diverse volte durante la stessa partita ed il più delle volte ha favorito “stranamente” i greci.

    Purtroppo siamo alle solite, fischietti scarsi e condizionabili, tecnologia insufficiente e regole poco chiare, anche per questo il modello Euroleague è destinato a fallire…

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Iscriviti