
Il Corriere dello Sport riporta altre dichiarazioni di Massimo Zanetti, presidente di Virtus Bologna, nel corso della conferenza stampa di Sala Borsa per la presentazione del libro sullo Scudetto.
«Vi ricordate perché sono arrivato qui? Perché la Virtus aveva problemi. Scoprire che una squadra di basket perde soldi vuol dire scoprire l’acqua calda, l’attivo non esiste, come per tutti.
Pensate che l’Olimpia abbia bilanci belli? La differenza è che avete mai visto sui giornali i bilanci dell’Olimpia, o di Brescia, Treviso e Cremona? La società è al 99% mia, non devo rendere conto a nessuno, tranne ai tifosi che sono miei soci con gli abbonamenti. La Virtus è prima, è in Eurolega, ha vinto una coppa l’anno, quale garanzia in più devo dare? Trovatene uno migliore di me».


Francamente facevo a meno di queste sciempiaggini!
Che Zanetti si faccia i bilanci suoi e pensi alla sua Virtus e al suo caffè.
Il mortadellaro non sa farsi i fatti suoi… è troppo difficile per loro!
Ennesima occasione persa per tacere, stile lontano anni luce da quello della società che sembra essere la sua ossessione.
Rosica, rosica mortadellone sei patetico!
Siamo alle solite: eleganza, signorilità e nessuna capacità di limitarsi ai fatti propri. Proprio vero che signori si nasce. Ma anche buzzurri.