
MACCABI TEL AVIV-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 88-102 (25-27, 48-54, 62-79)
MACCABI: Lundberg 3, Clark 10, Santos 8, Lavi 4, Walker IV 21, Sorkin 20, Brissett 4, Rayman 2, Dibartolomeo 6, Omoruyi, Blatt 10. Coach: Kattash.
MILANO: Mannion ne, Ellis 1 (6 assist), Booker 8, Bolmaro 11, Brooks 20 (5/8 da 3), LeDay 10, Ricci 8, Flaccadori, Guduric 7, Shields 26 (7 rimbalzi, 6 assist), Nebo 11 (7/7 ai liberi), Dunston. Coach: Poeta.
ARBITRI: Peruga, Vilius, Kowalski

Mannion ancora non entrato? Messina oggi non c’entra di sicuro.
Problemi fisici? Scelta tecnica? Altro?
Abbiamo vinto direi, si può godere, tranne per le vedove, che si occupano di questioni inutili…
Anzi stravinto, povero Cap
😂😂😂
Ma cos’è questo tono inutilmente scherzoso verso chi, può avere opinioni che non collimano con le tue (e magari anche con le mie) ma, a cui va sempre riconosciuta l’onestà intellettuale nell’esprimerle?
Ciao Cap, chiaramente oggi, in Eurolega, è fuori dalle rotazioni ( come lo sono stati oggi, anche Flaccadori e Dunston ). Come dicevamo, mi aspetto un maggior coinvolgimento degli italiani ( compresi Tonut e Tote’) alla ripresa del campionato. Quando giocheremo al forum,( contro Trento )48 ore dopo la partita di Vitoria .
Ciao Dario, in realtà Mannion è il play di riserva fino a quando non rientra Brown e fino ad ora ha sempre giocato anche in EL appunto come vice Ellis. Domani si aggrega alla nazionale quindi direi che non ci sono problemi fisici, mi auguro non ci siano problemi di altro tipo proprio perché Mannion è importante per la LBA.
Vedo che Palmasco continua a mostrare il proprio stile, poveraccio.
Come mai nei 6 anni di Messina non ti sei mai posto queste domande? Questo dimostra che la coerenza non ti appartiene. Nullo di nuovo. Povero orfanello sarai spaesato senza il tuo ponte…
Palmasco? Stile? ecco un esempio di antitesi.
Felice per la vittoria e per come hanno giocato in attacco in maniera fluida e veloce. Sulla difesa un po’ meno, però direi una bella vittoria contro una corazzata.
Io per esprimere un giudizio più serio aspetterei qualche partita, ma oggi mi sono piaciuti.
A sto punto dopo Messina si dimetterà anche Kattash…..
Complimenti a Poeta, miglior esordio non poteva esserci e la squadra ha giocato più rilassata