LBA 2025-2026, il primo pagellone del mercato. Trapani è ancora top?

Alessandro Maggi 1

LBA 2025-2026, è tempo del secondo pagellone. Verso la fine di luglio, diamo un occhio ai vari roster del massimo campionato

Pallacanestro Reggiana

Voto 5.5

Via Coldebella, dentro Sambugaro. In casa Reggiana la figura del GM è molto importante, e dal respiro internazionale si passa a quello nazionale (per ora), ma di sicuro affidamento. Si tratta il rinnovo cruciale di Cheatham, Caupain è una sicurezza per il dopo-Winston, soprattutto con Smith e Barford al suo fianco. Italiani molto esperti, forse anche troppo. Williams buon atleta, vedremo centro (si parla di Ogbeide o ancora Faried) e ala.

Coach Dimitris Priftis (confermato)

PM – Caupain, Uglietti

G – Smith, Barford

SF – VITALI

PF – Williams, SEVERINI

C

Acquisti: Caupain (Strasburgo), Severini (Derthona), Williams (Petkimspor)

Cessioni: Gombauld (Nancy), Chillo, Grant, Fainke


One thought on “LBA 2025-2026, il primo pagellone del mercato. Trapani è ancora top?

  1. Buon punto del mercato .. grazie a ROM

    Mancano un po’ di informazioni relative a uscite o variazioni come per la squadra di Bologna (non mi viene di citarne il nome 😉) dove non si vede traccia di Cordinier e Floppinelli 🤣 x esempio

    Solo una nota a corredo di un articolo riassuntivo di presa visione di ciò che sta accadendo nelle squadre italiane

    Poi che Tonut venga sempre identificato come 3 più di quanto lo possano essere Bolmaro o Guduric o Ricci, credo sia x la volontà di non lasciare il solo shields in quello spot evidenziando correttamente una lacuna che si trascina dall’uscita di datome (e c’era anche pink Panther TLC x la cronaca!!) e che insisto nella mia campagna .. dovrebbe essere colmata x la EL.

    Forza Olimpia

Comments are closed.

Next Post

Bryant Dunston: Lo considero un grande nuovo capitolo del mio percorso

Bryant Dunston, arrivato in Olimpia Milano con un contratto annuale, ha commentato così la sua firma con i biancorossi
Bryant Dunston

Iscriviti