Reyer Venezia
Voto 7
Mercato molto più convincente dello scorso anno sugli esterni, con la coppia Cole-Bowman in regia che può fare bene, soprattutto in LBA, e Valentine che garantisce un grande realizzatore. Candi ottima aggiunta negli italiani come Nikolic, ma ovviamente il cambio Horton-Kebengele, certo dignitoso, lascia tanti dubbi. Perchè Kabengele, era Kabengele.
Coach Neven Spahija (confermato)
PM – Cole, Bowman, DE NICOLAO
G – Valentine, CANDI
SF – Parks, WHEATLE
PF – Wiltjer, LEVER, NIKOLIC, JANELIDZE
C – Horton, TESSITORI
Acquisti: Horton (C-Trapani), De Nicolao (P-Napoli), Candi (P/G Derthona), Cole (P-Rytas), Nikolic (A-Cremona), Bowman (p/g-Treviso), Valentine (g-Trieste)
Cessioni: Moretti (p/g-Trieste), Simms, Fernandez, Casarin, Ennis, Kabengele (c-Dubai), Munford, McGruder

Buon punto del mercato .. grazie a ROM
Mancano un po’ di informazioni relative a uscite o variazioni come per la squadra di Bologna (non mi viene di citarne il nome 😉) dove non si vede traccia di Cordinier e Floppinelli 🤣 x esempio
Solo una nota a corredo di un articolo riassuntivo di presa visione di ciò che sta accadendo nelle squadre italiane
Poi che Tonut venga sempre identificato come 3 più di quanto lo possano essere Bolmaro o Guduric o Ricci, credo sia x la volontà di non lasciare il solo shields in quello spot evidenziando correttamente una lacuna che si trascina dall’uscita di datome (e c’era anche pink Panther TLC x la cronaca!!) e che insisto nella mia campagna .. dovrebbe essere colmata x la EL.
Forza Olimpia