
Con la stagione ancora in corso, è prematuro avere certezze sulla composizione del roster di Olimpia Milano per il prossimo anno. Tuttavia, con la necessità di avere almeno sei giocatori italiani in squadra, iniziano a delinearsi alcune tendenze.
Alcuni elementi sono sicuri di restare, altri sembrano destinati a lasciare, mentre nuove figure si affacciano all’orizzonte. Di seguito, un’anticipazione sulla situazione dei giocatori italiani attualmente sotto contratto e su chi potrebbe unirsi alla squadra. Solo su ROM.

Certo che se i primi due play saranno Mannion e Ellis ciò vuol dire solo una cosa: ridimensionamento a livello di EL. L’arrivo di un play di certo livello vorrebbe dire che Ellis sarebbe il terzo play e gli conviene venire a Milano ad ammuffire considerando anche la poca propensione di Messina verso i giovani sopratutto se italiani?
Invece se dovesse arrivare una scommessa straniera come play vuol dire che Milano non ha molta ambizione a livello di EL ripetendo gli stessi errori dal dopo Chacho.
Per quanto riguarda Caruso, se è intelligente cambierà aria, se invece è interessato al “dio” denaro rimarrà.
c’e bolmaro, per i vate del blog e’ un play in crescita……………..
Il play da alta Eurolega lo paghi tu e lo convinci tu a firmare per Milano e non per una squadra dove viene pagato il triplo e ha molte più chance di vincere l’Eurolega dato il roster infinito, giusto ?
Scrivere idiozie è un diritto, mai un dovere, non dimenticarlo mai.
Se il tuo pastore non buttasse i soldi nel cesso come ha fatto nei suoi anni a Milano non avremmo preso Sloukas ma uno forte si e non ci vuole molto per essere migliore di NML o Pangos o Dimi.
Scrivere idiozie è sempre stato il tuo mantra, per questo sei un ex giornalista FALLITO.
Caro @AliBaba, sono d’accordo. Mannion, anche solo per necessità (rendimento di Dimi), è stato il nostro primo playmaker, quest’anno. E la prossima stagione sarà ancora da noi. Quindi, l’arrivo di Ellis sembra essere un segnale chiaro: non arriverà un play firmato EL. Certo che Ellis, in ottica lba, sarebbe un nell’acquisto: lui e Nico sarebbero una bella coppia di play italiani, con spazio per i sei stranieri in altri ruoli. E poi c’è la solita domanda di rito: Ellis è un giocatore da Olimpia,bda Messina?
Quanto a Caruso, direi che ha maturato una buona esperienza e, considerando che non ci sono molte alternative in quel ruolo, si potrebbe trattenere.
Infine Procida: ancora un po’ da sgrezzare ma con una buona esperienza in EL, giocando da “straniero”. Un pensierino ce lo farei.
Il play formato Eurolega lo paghi tu e lo convinci tu a firmare per Milano e non per una squadra dove viene pagato il triplo e ha molte più chance di vincere l’Eurolega dato il roster infinito, giusto ?
Scrivere idiozie è un diritto, mai un dovere, non dimenticarlo mai.
Visto che sei una merda che non capisce un cazzo te lo ripeto magari ti entra in quella zucca vuota: se il tuo pastore non buttasse i soldi nel cesso come ha fatto nei suoi anni a Milano non avremmo preso Sloukas ma uno forte si e non ci vuole molto per essere migliore di NML o Pangos o Dimi.
Scrivere idiozie è sempre stato il tuo mantra, per questo sei un ex giornalista FALLITO.
Ma quindi qui dentro tutto è concesso? Si può insultare liberamente nell’impunità più assoluta? Finirà mai questo schifo?