Olimpia Milano, la volata per le Final Eight. Avversari e difficoltà

Alessandro Maggi 2

L’Olimpia Milano chiude la dodicesima giornata di LBA presentandosi da ottava in classifica. La lotta per le Frecciarossa Final Eight 2024 è aperta

L’Olimpia Milano chiude la dodicesima giornata di LBA presentandosi da ottava in classifica. La lotta per le Frecciarossa Final Eight 2024 è aperta, clamorosamente.

Classifiche fornite da Sofascore

Diamo un occhio quindi al calendario di Olimpia Milano, scoprendo avversari e livello di difficoltà nella nostra personalissima opinione.

[table “154” not found /]

2 thoughts on “Olimpia Milano, la volata per le Final Eight. Avversari e difficoltà

  1. Pensiamo a volate per obiettivi ben più importanti di questa misera coppa Italia.

    Oly,Alba,Asvel,Partizan,Maccabi ed Efes ci aspettano al varco,concentriamoci su cose serie e tanto meglio se eviteremo ad un roster già molto affaticato la rottura di c..di questo inutile torneo.

    Per scudetti e coppette assurdo sprecare troppo tempo ed energie in questo momento dove ogni sconfitta in Eurolega rischia di diventare irrecuperabile.

  2. Messina si è dimostrato negli anni incapace di utilizzare tutto il roster. Usa sempre i soliti 8-9.

    O si delega Fioretti Head Coach per la LBA, laddove Fioretti ha già dimostrato di dare minutaggi decenti a tutti riparmiando i big, oppure tanto vale dargliela su nei tornei secondari coppa italia e campionato, per puntare tutto sui playoff Eurolega.

Comments are closed.

Next Post

SONDAGGIO | Olimpia Milano-Trapani, chi lascereste fuori per turnover?

Olimpia Milano in campo questa sera con Trapani Shark, e torna il turnover di LBA. Due giocatori stranieri da lasciare fuori, il terzo è Josh Nebo, e un italiano

Iscriviti