Ettore Messina: Vittoria di squadra. Ora prepariamoci per la Virtus

Ettore Messina, espulso nel finale di gara dopo il secondo tenico, commenta il successo in Sassari vs Olimpia Milano

Ettore Messina, espulso nel finale di gara dopo il secondo tenico, commenta il successo in Sassari vs Olimpia Milano:

«E’ stata una bella vittoria, di squadra, ottenuta attraverso una difesa che ha tenuto la Dinamo al di sotto della sua media punti abituale».

«Anche in attacco abbiamo fatto buone cose, siamo riusciti a muovere bene la palla per trovare l’uomo libero e infine siamo stati supportati dalle percentuali di tiro».

«Siamo contenti, perché abbiamo battuto una squadra eccellente, che non è mai facile superare, adesso torniamo a casa e ci prepariamo ad un’altra partita molto dura sabato contro la Virtus».

One thought on “Ettore Messina: Vittoria di squadra. Ora prepariamoci per la Virtus

  1. Partita giocata e vinta con l’attitudine giusta, cosa che sembrava smarrita nelle ultime settimane in Italia. Si rivede uno straccio di difesa e magicamente l’attacco diventa più armonico. Sassari ci prova due volte, arriva al -2 ma in un amen la ricacciamo a -13, una settimana fa non avremmo reagito così, la condizione atletica sta evidentemente tornando. Messina si becca pure due tecnici (arbitraggio a dir poco creativo) mentre il Poz si tiene giacca, maglione e camicia….. il mondo sta cambiando?

Comments are closed.

Next Post

Sassari vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

LeDay illumina la serata, Shields decisivo, cresce Delaney: i voti della gara del PalaSerradimigni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: