
Dopo i dolorosi addii della scorsa settimana, gli ultimi sette giorni sono stati dedicati dall’Olimpia Milano prevalentemente ad alcuni annunci tra nuovi acquisti e rinnovi. Con una squadra che si avvicina sempre più a quella che si radunerà nel mese di agosto e dovrà difendere lo scudetto e fare un deciso passo avanti in Eurolega. Anche se mancano ancora un po’ di tasselli, prima della chiusura.
Indice (seleziona il capitolo o scoffi in fondo per cambiare pagina e continuare a leggere)

Miller mcintire per favore
Visto che siamo in piena fase di mercato vogliamo spendere due parole pure sul mitico Valentine?
Non ricordo un acquisto più inutile e bislacco di questo in tutta la storia di Milano.
Parlando seriamente:qualcuno ha veramente capito la ratio del suo arrivo ?
Non mi sembra di ricordare cose particolari nei suoi rarissimi minuti in campo,diversamente mi pare di averlo visto particolarmente a suo agio in alcuni comportamenti buffoneschi a bordo campo e socialmente molto “attivo” nei confronti del gentil sesso delle prime file ( buon per lui).
Non e’ che per caso il suo incarico ufficiale era realmente quello di spalla al Fiero Guerriero?
Mi auguro sinceramente che il suo contratto sia rinnovato,un pezzo da 90 del genere non lo si trova facilmente in giro.
In campo magari non sarà granché ma almeno due risate ce le fa fare.
Sicuramente ci e’ costato molto meno di molti altri (presunti campioni) che più che farci ridere ci hanno fatto ridere dietro…
Vedremo,ma se dovessimo ripartire con Dimijtrvic titolare e Madoo Lo come primo cambio,
e con 16 giocatori di cui 9 esterni (di cui uno Bortani) e 6 ali grandi- centri (o 7 con Caruso), con la scommessa Brooks tutta da verificare, sarebbe un altro roster costruito male, forse non malissimo come lo scorso anno, ma comunque non bene, con troppe scommesse e troppi giocatori di medio profilo……
vedo una brutta stagione in EL (il campionato conta il giusto), spero di sbagliarmi
Servirebbero un play di alto profilo EL, un 2/3 forte come cambio di Shields (+ un italiano), un pivot forte come primo cambio e un’altra ala pivot (Pleiss o tenere Voigtmam), dato per scontato Bolmaro e Diop
Certo, sono tenti giocatori, ma è il prezzo che si deve pagare per rimanere competitivi in EL quando si è tappato completamente il roster dell’anno precedente e si sono fatti andar via due dei giocatori più importanti