Olimpia Milano mercato | Cosa manca

Come dicevamo, il roster si sta arricchendo sempre più ed il club biancorosso ha già virtualmente messo a segno altri due colpi, anche se manca il timbro dell’ufficialità: stiamo parlando di Leandro Bolmaro e Ousmane Diop, per i quali si attendono gli annunci nei primi giorni dl luglio.
Ma non sarà finita con questi due acquisti. L’Olimpia Milano, infatti, sta cercando un handler ed un altro lungo straniero, poi c’è la questione legata a Gabriele Procida. Un profilo che piace molto al club ed andrebbe a rendere più competitivo il pacchetto italiani, dopo l’addio di Melli. In caso di arrivo, appare molto probabile la partenza in prestito di Guglielmo Caruso.
Fine

Miller mcintire per favore
Visto che siamo in piena fase di mercato vogliamo spendere due parole pure sul mitico Valentine?
Non ricordo un acquisto più inutile e bislacco di questo in tutta la storia di Milano.
Parlando seriamente:qualcuno ha veramente capito la ratio del suo arrivo ?
Non mi sembra di ricordare cose particolari nei suoi rarissimi minuti in campo,diversamente mi pare di averlo visto particolarmente a suo agio in alcuni comportamenti buffoneschi a bordo campo e socialmente molto “attivo” nei confronti del gentil sesso delle prime file ( buon per lui).
Non e’ che per caso il suo incarico ufficiale era realmente quello di spalla al Fiero Guerriero?
Mi auguro sinceramente che il suo contratto sia rinnovato,un pezzo da 90 del genere non lo si trova facilmente in giro.
In campo magari non sarà granché ma almeno due risate ce le fa fare.
Sicuramente ci e’ costato molto meno di molti altri (presunti campioni) che più che farci ridere ci hanno fatto ridere dietro…
Vedremo,ma se dovessimo ripartire con Dimijtrvic titolare e Madoo Lo come primo cambio,
e con 16 giocatori di cui 9 esterni (di cui uno Bortani) e 6 ali grandi- centri (o 7 con Caruso), con la scommessa Brooks tutta da verificare, sarebbe un altro roster costruito male, forse non malissimo come lo scorso anno, ma comunque non bene, con troppe scommesse e troppi giocatori di medio profilo……
vedo una brutta stagione in EL (il campionato conta il giusto), spero di sbagliarmi
Servirebbero un play di alto profilo EL, un 2/3 forte come cambio di Shields (+ un italiano), un pivot forte come primo cambio e un’altra ala pivot (Pleiss o tenere Voigtmam), dato per scontato Bolmaro e Diop
Certo, sono tenti giocatori, ma è il prezzo che si deve pagare per rimanere competitivi in EL quando si è tappato completamente il roster dell’anno precedente e si sono fatti andar via due dei giocatori più importanti