Olimpia Milano, il punto mercato: una settimana di annunci

Fabio Cavagnera 5

È domenica mattina e l’ora del consueto punto della situazione sulla campagna acquisti del club biancorosso

Olimpia Milano mercato | Cosa è accaduto in settimana

Josh Nebo

Il club con sede al Forum di Assago ha annunciato l’arrivo di Josh Nebo ed il ritorno di Zach LeDay, entrambi con un contratto biennale, fino al 2026. La stessa durata dell’accordo anche con Stefano Tonut, che ha rinnovato con i campioni d’Italia, mettendo così in pratica la volontà manifestata al Media Day.

C’è stato anche il saluto ad Alex Poythress, mentre oggi è il 30 giugno e, di conseguenza, terminano anche gli accordi con i giocatori in scadenza: si tratta di Shabazz Napier, Billy Baron, Johannes Voigtmann, Denzel Valentine e Kyle Hines.

Scorri in fondo per cambiare pagina e continuare a leggere

5 thoughts on “Olimpia Milano, il punto mercato: una settimana di annunci

  1. Visto che siamo in piena fase di mercato vogliamo spendere due parole pure sul mitico Valentine?

    Non ricordo un acquisto più inutile e bislacco di questo in tutta la storia di Milano.

    Parlando seriamente:qualcuno ha veramente capito la ratio del suo arrivo ?

    Non mi sembra di ricordare cose particolari nei suoi rarissimi minuti in campo,diversamente mi pare di averlo visto particolarmente a suo agio in alcuni comportamenti buffoneschi a bordo campo e socialmente molto “attivo” nei confronti del gentil sesso delle prime file ( buon per lui).

    Non e’ che per caso il suo incarico ufficiale era realmente quello di spalla al Fiero Guerriero?

    Mi auguro sinceramente che il suo contratto sia rinnovato,un pezzo da 90 del genere non lo si trova facilmente in giro.
    In campo magari non sarà granché ma almeno due risate ce le fa fare.

    Sicuramente ci e’ costato molto meno di molti altri (presunti campioni) che più che farci ridere ci hanno fatto ridere dietro…

  2. Vedremo,ma se dovessimo ripartire con Dimijtrvic titolare e Madoo Lo come primo cambio,
    e con 16 giocatori di cui 9 esterni (di cui uno Bortani) e 6 ali grandi- centri (o 7 con Caruso), con la scommessa Brooks tutta da verificare, sarebbe un altro roster costruito male, forse non malissimo come lo scorso anno, ma comunque non bene, con troppe scommesse e troppi giocatori di medio profilo……
    vedo una brutta stagione in EL (il campionato conta il giusto), spero di sbagliarmi

  3. Servirebbero un play di alto profilo EL, un 2/3 forte come cambio di Shields (+ un italiano), un pivot forte come primo cambio e un’altra ala pivot (Pleiss o tenere Voigtmam), dato per scontato Bolmaro e Diop

  4. Certo, sono tenti giocatori, ma è il prezzo che si deve pagare per rimanere competitivi in EL quando si è tappato completamente il roster dell’anno precedente e si sono fatti andar via due dei giocatori più importanti

Comments are closed.

Next Post

Awudu Abass: Sono ad un bivio. Continuare o rispettare Abi giocatore e persona

Awudu Abass saluta i tifosi della Virtus Bologna su Instagram nel giorno della scadenza del suo contratto con i bianconeri
Gazzetta Bologna gode

Iscriviti