Christos Stavropoulos: Abbiamo commesso errori. A fine stagione tireremo le somme

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, su Repubblica-Milano ha analizzato anche la difficile stagione biancorossa

Christos Stavropoulos

Christos Stavropoulos, GM di Olimpia Milano, su Repubblica-Milano ha analizzato anche la difficile stagione biancorossa.

«Abbiamo commesso degli errori, soprattutto in Eurolega, e a quel livello, li paghi. Non è una scusa, ma hanno pesato gli infortuni e l’aver perso per tutta la stagione il nostro migliore tiratore, Billy Baron: non so le altre squadre cosa avrebbero fatto nella nostra situazione. Pensavamo di aspettarlo, ma purtroppo non ce l’ha fatta. 

L’analisi degli errori e dei correttivi è continua, ma c’è un traguardo molto importante da raggiungere e aspettiamo la fine della stagione per tirare le somme. Personalmente, il vero rimpianto à la coppa Italia: lì abbiamo sbagliato una partita che dipendeva solo da noi»

10 thoughts on “Christos Stavropoulos: Abbiamo commesso errori. A fine stagione tireremo le somme”

  1. Si, ma, chi li paga gli errori?……Lui che copre lui, che copre Lui, che copre lui, mon amour……

  2. tutti stupidi e senza attributi ahahahah
    proponiti per un ruolo attivo o sei troppo distante anche per lavorare
    meglio il reddito

    1. hai la memoria corta jimmy, ma quanti nik hai cambiato grazie alla tua maleducazione, perchè io ti ho conosciuto come jimmy ma chissà quante volte ti hanno preso a calci nel sedere e sbattuto fuori

      comunque offerta è sempre valida una mail e passa tutto

      1. Ti raccomando per sabato ti voglio in prima fila a battere le manine e per farti riconoscere tieni tra le mani un cartello con la scritta “sono Obelix questo è per il mio amico Kobra” 😂😂😂

    2. B22 troppo caro il parterre
      Però sicuramente batterò le mani e tiferò olimpia Milano
      Per il cartello anche no ho sessant’anni non faccio il bimbominchia

    3. io intanto faccio la mia parte non mi limito a scrivere minchiate su un blog, tralasciando il fatto che trovo ridicolo il fatto che uno come te che non contribuisce in nessuna maniera alla causa olimpia milano ma che si vorrebbe arrogare il diritto di scegliere giocatori presidente e dirigenti.

      tu vivi sulla luna staccato dalla realtà

      1. Quale parte? Quella del pupazzo a battere le manine al Forum 🤣🤣
        Difendere l’indifendibile davanti ai fatti che smentiscono il tuo pastore sarebbe contribuire alla causa Olimpia? Tu confondi la causa Olimpia Milano con quella di Messina.
        Trovami un commento dove mi sono assunto il diritto di scegliere giocatori presidente e dirigenti altrimenti le tue come al solito sono parole al vento. Meglio vivere sulls luna che nelle fogne come te.

  3. Solo una parola: penoso !!

    UN,UNO GIOCATORE INFORTUNATO DECIDE UNA STAGIONE……

    sembrano i politici italiani, sempre colpa di qualcosa o qualcuno altro

  4. Stavropoulos piange perché gli è mancato Baron, e ci invita a chiederci cosa avrebbero fatto gli altri team nelle stesse condizioni.

    Basterebbe che guardasse alla sua ex squadra, l’Olympiacos, privata in un sol colpo di Vezenkov e Sloukas, oppure si rivolgesse al Maccabi, privata del suo campo – e non discuto i motivi – costretta a giocare fuori casa tutto il campionato, senza pubblico, e poi i PO senza il suo uomo più importante, ma senza darla vinta se non alla vera fine contro una squadra fortissima.
    Una squadra capace di lottare come ce ne sono poche, come Kaunas, come l’Armani di Messina non è e non sarà mai capace di fare.
    Sempre invece a piangere per qualche scusa.

    No, io non credo che questo sia il vero Stavropoulos, quello che ha contribuito a forgiare l’Olympiacos Pireo, penso che Messina e l’Armani l’abbiano avvelenato e rivoltato come un calzino.
    Bucato.

    E per lui che ammiravo, onestamente mi dispiace.

Comments are closed.

Next Post

Gigi Datome: Non si è riusciti a costruire un gruppo fisso, un nucleo

Gigi Datome, ospite di Area 52, ha analizzato i motivi delle ultime stagioni scadenti in Europa del basket italiano
Gigi Datome Nazionale

Iscriviti