Gianni Petrucci si ricandida: Datome? Per lui qualsiasi ruolo

Gianni Petrucci, presidente FIP, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Il numero uno del basket italiano ufficializza la sua ricandidatura

Gianni Petrucci, presidente FIP, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Di fatto, il numero uno del basket italiano ufficializza la sua ricandidatura all’Assemblea Elettiva del 2024: «Sui limiti ai mandati, il Parlamento ha detto che posso ricandidarmi: perché non accontentarlo?».

SUL FATTO CHE POSSA ESSERE CANDIDATO UNICO

«Questo non dipende da me. Io nel basket mi trovo bene, la maggior parte delle persone mi vuole bene ed è il giudizio di chi crede in certi valori. Sono una persona normale, i fenomeni non fanno sport. Ho avuto buoni risultati e finché il buon Dio mi darà la salute, sono disponibile».

SUL POSSIBILE RUOLO DI DATOME

«Dipende da lui. L’ho visto a Roma da poco, ci siamo parlati. Con che ruolo? Qualsiasi. Gigi è il figlio che ogni famiglia vorrebbe avere».

2 thoughts on “Gianni Petrucci si ricandida: Datome? Per lui qualsiasi ruolo

  1. Bravo, Giovannino. Il Parlamento, la politica, ti hanno dato la possibilità, di diventare Senatore a Vita. ( salvo Disastri Olimpici )

  2. Ancora scendevo al campetto a farmi schiacciare in testa e già c’era Petrucci…

Comments are closed.

Next Post

Dinos Mitoglou eroe contro l'Olympiacos: 20+10. Le sue parole: Ho sempre lavorato

Dinos Mitoglou è stato grande protagonista nel successo del Panathinaikos sull’Olympiacos nel derby greco

Iscriviti

%d