Dinos Mitoglou eroe contro l’Olympiacos: 20+10. Le sue parole: Ho sempre lavorato

Dinos Mitoglou è stato grande protagonista nel successo del Panathinaikos sull’Olympiacos nel derby greco

Dinos Mitoglou è stato grande protagonista nel successo del Panathinaikos sull’Olympiacos nel derby greco. Per lui 20 punti con 10 rimbalzi.

Queste le sue parole: «È stata una grande vittoria. Gioco da tre, quattro, cinque, faccio il possibile. Abbiamo ottenuto una vittoria molto importante. Siamo davvero felici per questo. Come ho detto prima, dobbiamo costruire su questo successo, non possiamo permetterci di lasciarlo cadere così».

«Abbiamo mostrato a tutti di quale squadra siamo capaci di essere, e siamo davvero contenti. Abbiamo dimostrato a tutti che squadra siamo e quali sono le nostre potenzialità da sfruttare al massimo».

«Come ho detto prima, non ho mai smesso di lavorare duramente. Ho cercato e sto cercando ancora di essere un completo giocatore senza punti deboli».

One thought on “Dinos Mitoglou eroe contro l’Olympiacos: 20+10. Le sue parole: Ho sempre lavorato

  1. Mi dispiace ma non esiste che sei seguito da uno staff professionale, pagato dal tuo stesso datore di lavoro, e cerchi altro da guru o stregoni vari. Se hai il guru che ti consiglia qualcosa chiedi al tuo medico prima di prenderlo, se non chiedi è perché sai già in partenza che di direbbe di non prenderlo.
    Ovviamente la certezza non l’abbiamo ma nella stragrande maggioranza dei casi i “guru” servono solo da paravento per pratiche che si sanno benissimo essere fuori regola.
    Non solo lo fischierò ma lo manderò volentieri affa.
    Un conto è sbagliare inconsapevolmete, un altro è mettersi in mano a una stregona (perchè di questo si trattava) fottendosene delle indicazioni dello staff medico e del regolamento interno debitamente sottoscritto.
    Non si può essere professionisti solo al momento di ritirare lo stipendio.
    Apprezzo invece il modus operandi di Armani e Messina (almeno su questo), ricco di coerenza e valori, valori che possono essere portati al resto del team, al settore giovanile, a tutto ciò che rappresenta Milano. Assolutamente contento della scelta. i giocatori passano, l’etica e l’insegnamento a chi deve arrivare no.

Comments are closed.

Next Post

Kendrick Nunn, ha deciso. Sarà Panathinaikos

Il Panathinaikos ha firmato l’ex NBA Kendrick Nunn. Ad annunciarlo il numero uno del club greco Dimitris Giannakopoulos in una storia su Instagram
Kendrick Nunn

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading