Flavio Tranquillo: Difficoltà presenti dall’inizio della stagione

Flavio Tranquillo, volto e voce di Sky Sport, è intervenuto nelle scorse ore sui canali satellitari per commentare il ko di Olimpia Milano a Berlino

Flavio Tranquillo, volto e voce di Sky Sport, è intervenuto nelle scorse ore sui canali satellitari per commentare il ko di Olimpia Milano a Berlino.

Tranquillo ha spaziato sulla prestazione dei biancorossi, sulle prospettive di questa stagione e sul doppio impegno campionato-coppa. Interessante questo passaggio:

«Si sono ripetute delle difficoltà presenti dall’inizio della stagione, che ovviamente è ieri, anzi meglio due ore fa. Ma che si sono viste più di una volta. Chiamiamolo trattamento di palla? Diciamo palle perse? Soprattutto sui passaggi di entrata nei giochi, che è una cosa molto inusuale per una squadra che è abituata ad avere molta precisione e che certo non è fatta di esordienti nella sua spina dorsale.» 

6 thoughts on “Flavio Tranquillo: Difficoltà presenti dall’inizio della stagione

  1. Eh si Flavio .. sicuramente il ruolo di play è il punto nodale, ma direi che abbiamo perseverato nell’errore dello scorso anno confermando in quel ruolo, un uomo un giocatore, sfiduciato lo scorso anno.
    Ma gli ultimi tre minuti della partita di Berlino a me rimarranno in mente come le tante vittorie .. una sequenza di errori, di dimenticanze, di valutazioni strampalate, di immobilismo tecnico da parte della panchina .. una vergogna davvero.
    E tutto tace .. nessuna voce he parli di azioni per risolvere, o quantomeno mitigare, i problemi attuali.
    Un po’ di rispetto anche per coloro che come me sborsano abbonamenti ogni anno .. ci sono sempre 10/12 mila persone .. è possibile avere una squadra competitiva e che possa in EL dire la sua ? Chiediamo troppo ? Il telaio c’è ma serve qualche modifica al motore e soprattutto un pilota che sappia guidare in ogni condizione.

    Buon basket e forza Olimpia

  2. Tutto qui? Tutto qua? Ammappate, che analisi! Quasi quasi, meglio palmasco

    1. Le analisi “democristiane” di Tranquillo hanno da anni il potere di far salire il latte alle mie gonadi: una cosa bianca è anche nera, ma può essere viola se guardiamo bene, con aggiunta di rosso porpora.
      In questo modo quattro realtà diverse vengono tutte accontentate.

      1. Decisamente, le espressioni intellettuali di Tranquillo non emanano mai un buon odore, chesso’, quel profumo di bucato fresco…….

  3. Basterebbe il video dell’azione decisiva nell’ ultimo minuto con Hall a portare palla e dopo secondi di nulla fare un passaggio totalmente storto a Pangos che si trovava sulla linea laterale, non in posizione di ricezione e troppo vicino per ricevere quel tipo di passaggio

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano flop a Berlino. La rabbia dei tifosi

L'Olimpia Milano cade a Berlino, esplode la rabbia dei tifosi sui nostri canali social. Ecco solo alcuni dei commenti
ROM Liveblog

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: