L’Asvel fa pena, Jerian Grant invece strabilia Oaka. L’Efes prende schiaffi dal Real

Si chiude senza sostanziali colpi di scena la prima serata del secondo round di EuroLeague. Il Real domina a Istanbul con l’Efes

Si chiude senza sostanziali colpi di scena la prima serata del secondo round di EuroLeague. Il Real domina a Istanbul con l’Efes, Alba e Asvel dimostrano di fare un altro sport, il Panathinaikos batte ad Oaka il Bayern.

ANADOLU EFES-REAL MADRID 80-103

Darius Thompson segna 20 punti con 7 rimbalzi e 5 assist a buoi ampiamente fuggiti, il Real vola con i 18 di Causeur e i 22 con 8 rimbalzi e 4 assist di Yabusele. Larkin ne segna 5 con 2/6 dal campo.

ALBA BERLINO-BASKONIA 86-91

Alba mai davvero in partita, ancora un flop Sterling Brown con 5 punti e 2/10 dal campo. 17 per Schneider. Nel Baskonia male Markus Howard, 5 punti con 1/7 dal campo, 8 e 4 per Nico Mannion, super Miller-McIntyre con 17.

ASVEL-PARTIZAN 62-88

Asvel imbarazzante, per sè e per EuroLeague, nonostante i 16 di Frank Jackson e i 10 di Tlc con 5 rimbalzi. Nel Partizan 17 di Nunnally con 5 rimbalzi e 6 assist, 13 per Zach LeDay con 7 rimbalzi.

PANATHINAIKOS-BAYERN MONACO 78-71

Pana sempre in controllo, ma manca il colpo del ko fino alla fine. Ma è successo con gli 11 di Grigonis e i 14 di Jerian Grant. Nel Bayern 19 di Bolmaro.

5 thoughts on “L’Asvel fa pena, Jerian Grant invece strabilia Oaka. L’Efes prende schiaffi dal Real

  1. Jerian Grant 33 minuti, 14 punti, 2/2 da 3, 3 rimbalzi, 4 assist, PIR 16.
    Era qui, contestato e bistrattato dai “tifosi” per quasi tutta la stagione.
    Era qui, dopo un faticoso, lento, ma riuscito inserimento.
    Era qui, bastava confermarlo.
    E ora non ci toccherebbe sopportare lo starnazzare dei rumors di mercato.

    1. Non è non sarà mai un play tantomeno del livello necessario alla Milano attuale in cui sarebbe sostanzialmente intercambiabile con Maodo Lo.

  2. Bhe’ ma non è che l’ han mandato via i tifosi, eh! Specie dopo il suo rendimento nella finale di lba…..

  3. Altra perla del pastore. La lista sta diventando veramente imbarazzante. I tifosi dopo le finali avrebbero tutti voluto la sua conferma.
    Se la Redazione dovesse fare la lista degli errori del pastore in questi anni sarebbe sicuramente un articolo interessante specialmente se si dovesse quantificare il danno economico correlato ( stipendi buttati, transazioni etc) oltre a quello sportivo. Articolo del tipo “i 10 migliori colpi di marcato” dell’era Armani …”le dieci caxxate più grandi dell’era del POBO”

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Reggiana, 3 domande 3 | Al fianco di Mirotic, un passo avanti per tutti

Domani torna in campo l’Olimpia Milano. Lo farà al Forum d’Assago con la Reggiana. Andiamo di 3 domande 3, per tornare in “modalità campo”

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: