Ettore Messina, nel corso dell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport nel media day di EuroLeague, ha parlato anche dell’obiettivo EuroLeague.
SU EUROLEAGUE
«Giusto che il signor Leo parli con la voce dell’entusiasmo. La proprietà ha fatto un grande regalo a noi e ai tifosi con Mirotic. L’Eurolega è un sogno per tutte le squadre al via. Io devo guardare alla complessità di un torneo dove ci vuole anche fortuna. Come tre stagioni fa, quando siamo arrivati alla Final Four, costruiamo una squadra solida e concreta e vediamo dove si arriva».
SULLA CITTADINANZA AD HONOREM PROPOSTA DAL SINDACO
«Lui e l’assessora Martina Riva ci hanno regalato una giornata importante e l’Ambrogino d’Oro. Spero che dopo la Supercoppa non abbiano cambiato idea…».
c’erano due play delaney e rodriguez, delaney ottimo difensore e rodriguez fuoriclasse e creatore di gioco, ora c’e’ piangos…….parlare di fortuna e’ davvero comico spero arrivino presto le batoste in euroleague.
Comico e tragico è il tuo commento totalmente in malafede. Qualsiasi torneo in cui il livello della competizione sia così alto è orientato anche dalla fortuna, in qualsiasi sport. Se arrivi ai playoff sano o con mezza squadra rotta, se ai playoff ti sorteggiano contro la più forte o la più debole, se becchi il picco di forma in semifinale/finale o meno…
Spero che arrivino presto il reato di hating e di trolling.
Una squadra si costruisce dall’asse play pivot ed ora quest’asse è forse leggermente meglio dell’inizio dello scorso anno ma non è assolutamente all’altezza di una final four EL e forse neppure dei play off
Infatti forse Milano rinuncia e chiede di fare la Champions. Pronostico ?