Da “quando conta vinciamo noi” a “Pangos inguardabile”: le reazioni social post-Virtus

L’Olimpia Milano perde con la Virtus Bologna nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2023, andiamo a vedere le reazioni dei tifosi

L’Olimpia Milano perde con la Virtus Bologna nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2023, andiamo a vedere le reazioni dei tifosi.

Luigi: «Sempre al tuo fianco»

Franca: «Alla prima gara ufficiale, già la prima insufficienza per il coach? Mi sembra ci siano pregiudizi»

Fabio: «Attenzione a non ripetere i medesimi errori della scorsa stagione. Stasera, oltre alla prestazione in generale, mi ha deluso Poythress. Ha fatto un ottimo precampionato, come era accaduto a Thomas lo scorso anno; spero non faccia la stessa fine»

Andrea: «Dichiarazione (quella su Maodo Lo, ndr) da fine psicologo.l’opzione di pensarlo e di non dirlo ai quattro venti manco viene considerata»

Lorenzo: «Manca un play… qualcuno l’ha già detto? No, non si può. Ma io insisto. E quest’anno sull’altro pino ci sarà un coach che ci farà lacrimare»

Marco: «Lasciategli vincere lo scudetto di settembre. Quando conta vinciamo sempre noi…30»

Enrico: «Quella negativa è aver pensato che Hall sia il secondo play. Un po’ di autocritica farebbe bene»

Roberto: «Pangos inguardabile. Chissenefrega della supercoppa ma un play discreto con lo forse ci vuole»

Sergio: «Continuiamo a tenerci Pangos non ha fatto i mondiali e sta peggio di chi li ha fatti»

Alessio: «Attenzione forse gia’ problemi di pannolini per Caruso»

Federico: «Il play ……..a novembre saremo alla ricerca …..forse anche prima»

Gianluca: «Finché decideremo di giocare con un solo play e di sacrificare un giocatore vivo per hall questi saranno sempre vicini e si potrà perdere»

Fabio: «Houston abbiamo un problema: Pangos»

Gioscarpa: «Vergognaaaasss… squadra allestita malissimo come tutti gli anni… anziché prendere le figurine andava rinforzato il ruolo di 1 e 2. Siamo totalmente senza play e guardia. Loro nettamente ma nettamente più forti e con un grande allenatore. Vergognaaaaa»

Pino: «E’ solo la prima partita ufficiale dell’anno, ma è il primo obiettivo che se ne va. Niente drammi, ma questa è una squadra che in Italia dovrebbe fare un sol boccone di tutti. Quest’anno non basterà certo vincere coppa Italia e scudetto, con la squadra che abbiamo e la differenza con le altre. Ripeto, niente drammi, ma il disappunto è grande…»

Stefano: «Da tifoso Virtus concordo che quest’ anno festeggeremo poco per non dire nulla vista la Brescia di ieri sera… Però lasciatemi dire che è imbarazzante leggere i commenti impietosi su squadra e giocatori che avete, con tre allenamenti al completo su una stagione che è ancora prima dell’inizio. State già piangendo su Calathes, ma l’avete ben presente il roster a disposizione? Certo con il Chacho sarebbe meglio ma anche con altri allora. Baciarsi i gomiti per Società, allenatore, giocatori e abbiate pazienza…»

2 thoughts on “Da “quando conta vinciamo noi” a “Pangos inguardabile”: le reazioni social post-Virtus

  1. Secondo me pangos ha giocato male perché i nostri lunghi hanno giocato male.
    Se giocando il pickandroll i lunghi non segnano o perdono il pallone non è colpa del play

  2. Pangos contro quelli più grossi e pesanti di lui fatica e non poco, non è sufficientemente rapido per batterli in velocità e in più sembra sfiduciato nelle proprie capacità di tirare…
    Per la mancanza di assist vedi commento precedente.

Comments are closed.

Next Post

Le pagelle Gazzetta: 5 per Kevin Pangos "Fatica"

L’Olimpia Milano perde con la Virtus nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2023. Andiamo a leggere le pagelle de La Gazzetta
Pagelle Gazzetta Pangos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: