FantaLBA: Nikola Mirotic il più costoso (ma non da solo). In Top 10 anche Melli e Shields

Ufficiale il listone del FantaLBA, da quest’anno fantagioco ufficiale. Nikola Mirotic è il giocatore più costoso: valore 16 crediti

Ufficiale il listone del FantaLBA, da quest’anno fantagioco ufficiale della Legabasket. Nikola Mirotic è il giocatore più costoso: valore 16 crediti.

Inevitabile, la stella montenegrina, grande colpo di mercato di Olimpia Milano, è davanti a tutti. Con lui, però, c’è anche un altro ex NBA: Willie Cauley-Stein di Varese.

Curiosità, terzo posto per Bruno Caboclo, ormai in via di taglio alla Reyer Venezia. La coppia più forte del campionato è Bilan-Christon di Brescia, 15.5 il primo e 15.3 il secondo.

Olimpia Milano e la Germani sono le uniche con tre giocatori in top 10: per i biancorossi ci sono infatti anche Nicolò Melli sesto a 15 e Shavon Shields decimo a 14.3. 

Il comunicato di LBA

Con l’avvio della stagione ormai alle porte, ecco il regolamento del FantaLBA allegato e il link in continuo aggiornamento del Listone con tutti i giocatori e il loro valore in crediti.

I fan potranno competere con i propri amici – sia in modalità Campionato Classico che in modalità Lega Draft ad asta con roster esclusivi e campionati chiusi -, partendo da 95 crediti iniziali per assemblare una squadra formata da 2 centri, 4 guardie, 4 ali e 1 allenatore. I giocatori otterranno un punteggio in base alle statistiche reali fatte registrare dai giocatori della Serie A nelle varie giornate di campionato. 

Next Post

Reyer Venezia, pronta risposta al caso Caboclo: firmato Kyle Wiltjer

A poche ore dall'amaro annuncio sul "caso Bruno Caboclo" la Reyer Venezia passa dalle parole ai fatti. Firmata l'ala perimetrale Kyle Wiltjer
Kyle Wiltjer

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: