Dalla Grecia: Fake news l’offerta del Panathinaikos a Mirotic. Per lui Milano o Monaco

SDNA apostrofa l’offerta del club “green” da 4 milioni di euro l’anno alla stella montenegrina come “fake news”

Smentite in Grecia sulla trattativa tra il Panathinaikos e Nikola Mirotic. Il sito SDNA, vicinissimo al club greco, apostrofa anzi l’offerta del club “green” da 4 milioni di euro l’anno alla stella montenegrina come “fake news”. 

Dopo aver bollato la Virtus come società bisognosa di soldi e non all’altezza di EuroLeague, un’altra presa di posizione forte (e fantasiosa) da parte del portale tra i leader in Grecia. 

Ma andiamo sull’articolo, che prima definisce sciocchezze le voci emerse in questi giorni, quindi parla di una trattativa non entrata nel vivo perché Nikola Mirotic, dopo Belgrado, vorrebbe anche evitarsi le “tossicità” della rivalità tra “reds” e “green”.

SDNA fa riferimento a sondaggi precedenti del Panathinaikos, mentre l’Olympiacos avrebbe tentato un nuovo assalto dopo lo stop di Belgrado: «Nikola Mirotic sceglierà una casa che gli possa garantire tranquillità (…) e ricevendo molti soldi dal Barcellona non è interessato ad aspetti finanziari. Non primariamente almeno».

Quindi si fanno i nomi di Olimpia Milano e Monaco. Perché secondo le ironie di SDNA, la più grande rivalità di Giorgio Armani sarebbe Gucci (…) e per Montecarlo le dimensioni degli yacht. Soprattutto in Italia, aggiungiamo noi, le finali hanno questo brutto difetto. Arrivare sino alla fine. 

Next Post

Gigi Datome: Melli e Fontecchio i nostri punti di riferimento

Gigi Datome, capitano di Italbasket, protagonista sulla Gazzetta dello Sport all’indomani del raduno azzurro in quel di Folgaria
Gigi Datome Giannis Antetokounmpo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: