Davide Alviti ha saluto su Instagram l’Olimpia Milano dopo due anni e due Scudetti: «Esco a testa alta accettando le decisioni, giuste o sbagliate che siano».
Il saluto di Davide Alviti
Grazie di avermi fatto competere ai massimi livelli nazionali ed europei, dandomi l’opportunità di evolvere sia come uomo che come atleta, rendendomi così ancor più consapevole dei miei mezzi.
Grazie ai compagni, con cui ho condiviso tanto, a tutte le persone dello staff tecnico e medico, e a tutti coloro che, dietro le quinte, sono stati sempre disponibili e presenti. Tutti voi avete lasciato in me qualcosa che avrò cura di conservare e custodire.
Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di vestire una maglia prestigiosissima e di maturare un’esperienza che porterò sempre nel cuore.
È stato un percorso difficile, ma l’ho sempre affrontato con grande motivazione e spirito di sacrificio, non lasciando mai nulla al caso. Esco a testa alta accettando le decisioni, giuste o sbagliate che siano.
Il ringraziamento più grande va a chi, soprattutto nei momenti difficili, è sempre stato al mio fianco. Il vostro supporto mi ha dato la forza necessaria per andare avanti. Non me ne dimenticherò.
Dado.
Grazie Dado! Mia figlia ha voluto la tua maglia! #insieme (uno di Noi)
Buona fortuna!