Olimpia, altri infortuni: si fermano Nedovic e Burns

Ancora problemi fisici in casa biancorossa: entrambi verranno rivalutati all’inizio della prossima settimana

Tornano d’attualità gli infortuni in casa Olimpia Milano, in una stagione in cui quasi tutti i giocatori del roster hanno avuto problemi fisici più o meno lunghi. Ed ora si entra nella fase decisiva della stagione.

Olimpia Milano infortuni | Lo stop di Nemanja Nedovic

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che il giocatore Nemanja Nedovic ha accusato uno stiramento al muscolo adduttore della gamba destra che sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana“, questo il comunicato della società sul serbo.

Si tratta dell’ennesimo stop, per un giocatore molto sfortunato a livello fisico da quando è arrivato a Milano nell’estate 2018. Il giocatore, tuttavia, ha voluto rassicurare tutti via Twitter su un recupero molto rapido.

Olimpia Milano infortuni | Lo stop di Christian Burns

Anche Christian Burns si è infortunato in questi giorni: il giocatore “ha denunciato un’infiammazione al ginocchio sinistro che sarà rivalutato anche questa all’inizio della settimana ventura“.

Entrambi salteranno la fondamentale partita di domani sera contro il Khimki Mosca in Eurolega.

17 thoughts on “Olimpia, altri infortuni: si fermano Nedovic e Burns

  1. Ma perchè tu ci conti ancora su Nedovic biancorossodasempre ahahahhhahahahahha

  2. non capisco questa acredine nei confronti dei giocatori che si fanno male. se ne parla quasi fossero bestiame da ingrasso. forza nedo e torna al più presto. suerte.

  3. Per me Nedovic è un grande giocatore, però non riusciamo ad averlo per metà delle partite, considerando anche il tempo di tornare in forma.

  4. Caro Leopard, non c’è acredine, c’è un’evidenza che più evidenza non esiste: Nedovic è più di un anno solare che è praticamente sempre rotto!!! Potrebbe essere più forte di Steph Curry, ma appena gioca due partite filate si rompe, per questo l’amico GAE evidenzia che non ci si può contare, c’è, ma è come non ci fosse

  5. Evidenziare di non poterci contare è una cosa, ridere del fatto che un giocatore ha degli infortuni o del fatto che dei tifosi si dispiacciano è roba da asilo, su. Prendersi gioco di una persona perché spera che un giocatore non abbia infortuni è puerile e maleducato, dai, non giriamoci intorno.

  6. @Gianluca non potevi spiegare meglio il mio concetto ma purtroppo qui c’è chi non sa cogliere il senso dell’ironia come Mr Tate…ovvio che la mia risata era ironica verso un giocatore purtroppo per noi e specialmente per lui stesso fragile e non lo scrive GAE ma sono i fatti basta andare a vedere in quasi 2 anni quante partite ha disputato e quante ne ha saltate per vari infortuni e sopratutto quante ne ha disputate consecutivamente…questi caro Mr Tate che ti piaccia o no sono fatti…cmq Mr tate non ti disperare troppo che a lui il bonifico dello stipendio gli arriva regolarmente anche se è infortunato e non gioca ahahaahah (lo specifico per tutti in modo che poi non potere fraintendere: SONO IRONICO)

  7. Ecco Gae il problema è che l’ironia (e guarda che l’ironia è un arte non basta mettere due faccine) non sempre è adatta.
    In questo caso l’ironia non funziona ed il tuo commento non è ironico ma sprezzante e odioso. Stai un pò più attento perché questa è una caduta di stile ed è in questi casi che si vede la statura delle persone e la tua OGGI SPERO SOLO OGGI mi spiace è proprio bassa e non c’entra nulla con le opinioni

  8. ANONYMOUS purtroppo non si può piacere a tutti e se questa volta con la mia ironia sarcastica non ti sono piaciuto pazienza me ne farò una ragione..io sono abituato a pensare con la mia testa sbagliato o giusto che sia…nella mia vita mi sono sempre assunto le mie responsabilità

  9. Per me invece uno che ride sugli infortuni dei giocatori, lo stesso che ha sempre accusato Nedovic di andare a vedere le partite allo Juve Stadium quando è stato infortunati, per me uno così è una feccia, una persona disprezzabile.
    E il tentativo di fare passare per ironia la sua inciviltà è patetico.
    GAE mi fai veramente schifo.

  10. Mah… A parte le antipatie personali, le simpatie, le ironie o altro mi pare che una cosa è incontrovertibile: su Nedovic non ci puoi far conto, se stiamo a discutere pure su questo lasciamo stare…

  11. Scrivere che per Nedovic sono più le partite che ha saltato di quelle che ha giocato è un insulto? Scrivere che Nedovic l’anno scorso quando era infortunato è stato visto allo Stadium è un insulto? Scrivere che invece di operarsi a fine agosto avrebbe dovuto operarsi a giugno è un insulto?? Scrivere che purtroppo per noi tifosi è inaffidabile è un insulto? Caro Palmasco tu saprai anche scrivere in un italiano perfetto ma sei un ignorante che ti attacchi ad una risata ironica perchè non puoi avere argomenti per contraddirmi e quindi ti rimane solo l’arma dell’insulto tuttavia con me caschi male perchè i tuoi squallidi insulti non mi toccano per nulla…se permetti io rido quando ne ho voglia o vuoi proibirmi anche questo? Per me le cose gravi nella vita sono altre per cui stare male come quelli che hanno un brutto male incurabile o quelli che non riescono arrivare a fine mese o quelli che non trovano lavoro e magari hanno anche una famiglia da mantenere non una risata ironica su un giocatore strapagato…Se non ci fossi ti dovrebbe inventare ahahahhhahahhahhhhhahahahhhahahahhahahahahahahhaahahahhahahahhaha

  12. Qualcuno tempo fa aveva scritto qualcosa sullo staff medico e le eventuali responsabilita’ degli infortuni e delle recidive muscolari.
    In effetti Nedovic sara’ anche particolarmente debole (da cedere a fine stagione?) ma leggere che si e’ infortunato anche Burns lascia un po’ perplessi. Forse il lavoro in palestra di questi giorni e’ stato piu’ intenso dell’impegno limitato in campo.
    Certo e’ che senza Nedovic e’ difficile arrivare ai play off di eurolega

  13. GAE, fai spesso questo gioco di dire una cosa che varia dall’antipatico al disgustoso e poi quando te lo facciamo notare dici cose perfettamente sensate e dici “Queste cose sarebbero forse sbagliate?”. No, QUESTE non lo sono. “Scrivere che per Nedovic sono più le partite che ha saltato di quelle che ha giocato è un insulto?”. No, e quindi perché invece di dire quello ti sei preso gioco di chi spera che un giocatore stia bene? Dì cose sensate e per quanto saremo in disaccordo non solo non avrò obiezioni sulla forma ma ti difenderò come ho fatto l’altro giorno per le cose che ti ha detto Palmasco. Ma basta con questo giochetto di far finta di aver detto una cosa diversa da quella che ti contestiamo.

  14. Mr Tate le cose che ho scritto nell’ultimo commento di questo articolo che tu ora definisci sensate le ho sempre scritte..ho solo fatto un commento ironico ad uno di biancorossodasempre perché non riuscivo a credere all’ennesimo infortunio di Nedovic poi se qualcuno ci macina sopra io non ci posso fare nulla e sinceramente neanche mi interessa..cmq Mr Tate io non ho mai insultato sul personale ne te ne Orlando ne Tom ne Iellini ne chiunque altro e tantomeno Palmasco e posso dire lo stesso di voi nei miei confronti anche se io sono sempre stato in disaccordo con voi..questa per me è educazione qualità che purtroppo non hanno tutti..

Comments are closed.

Next Post

Nemanja Nedovic risponde alle ironie: Gioco ogni 2/3 giorni, i rischi ci sono

Nemanja Nedovic predica ottimismo dopo il comunicato di Olimpia Milano e risponde anche alle ironie di alcuni tifosi su Twitter
Nemanja Nedovic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
David Moss
David Moss pronto a rinnovare con la Leonessa Brescia

David Moss potrebbe prolungare la sua avventura con la Germani Brescia. L’ala ex Olimpia Milano vede scadere il biennale firmato...

Chiudi