Il nuovo Colossal è ufficialmente Fuori Ora. Ecco il film dello scudetto numero 30 di Olimpia Milano prodotto dal club.
Il Colossal è Fuori Ora: Olimpia Milano, il film dello Scudetto numero 30
Il nuovo Colossal è ufficialmente Fuori Ora. Ecco il film dello scudetto numero 30 di Olimpia Milano prodotto dal club
Melli e Hines sono stati quelli che hanno indicato la strada, ma anche gli altri che l’hanno seguita, vanno lodati, il conducador di tutti, con la sua coerenza e con le sue scelte é Messina, puoi essere contro a prescindere perché non ti piace come fa o quanto fa giocare i giocatori, ma loro sanno che la coerenza del coach é una base comune per tutti, questo in una squadra di alto livello é essenziale, perché tutti sanno il perché delle cose che succedono in squadra, non perché sia un messiniano di ferro, ma ne comprendo la grandezza.
Venerdì ero al forum, anche se non ci andavo da tantissimo tempo. Splendida atmosfera, partita di certo non bella ma molto intensa e coinvolgente. Botte da orbi, cosa che a me non fa impazzire, ma questo è, oggi.
Messina, che rimane un idolo, un esempio per gli allenatori, continuo a pensare che abbia commesso degli errori. Secondo me la stagione così è da sufficienza piena, direi 6,5.
Una parolina per l’antipaticissimo Hackett. In un momento concitato, gara 7 e sotto di una decina di punti, ha ammesso all’arbitro, senza che nessuno glielo chiedesse di essere stato l’ultimo a toccare un pallone che era stato assegnato alla sua squadra. Chapeau.
Una grande società, un grande allenatore, una grande squadra con grandi giocatori ed un grande pubblico che ha sostenuto la squadra tutto l’anno nonostante molti momenti di difficoltà.
Si anche io darei una sufficienza piena per un annata nata storta ed alla fine raddrizzata, non era facile di solito il rischio è che i gruppi implodono ed invece le immagini dei festeggiamenti dopo la vittoria con tutti quei bambini figli dei giocatori in campo era un bello spot per la pallacanestro
Congratulazioni per scudetto e terza stella, una stagione tribolata ma con una bella soddisfazione, sarà pure l’unico trofeo dell’anno ma di gran lunga il titolo nazionale più importante!