VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO 93-89
(24-14, 16-17, 20-16, 16-29, 4-4, 13-9).
(24-14, 40-31, 60-47, 76-76, 80-80, 93-89).
Virtus Bologna: Cordinier 8 (14 reb), Mannion n.e, Belinelli 18, Pajola 5, Jaiteh 7, Shengelia 9, Hackett 9, Mickey 18 (7 reb), Camara n.e, Ojeleye 9, Teodosic 10 (8 ast), Abass. Coach Scariolo
Olimpia Milano: Tonut, Melli 12 (11 reb), Baron 6, Napier 16 (8 ast), Ricci 5, Biligha 2, Hall 4, Baldasso, Shields 26 (9 reb), Hines 2, Datome 8, Voigtmann 8. Coach Messina
Note: 42-49% tiri da due punti, 41-31% tiri da tre punti, 67-72% tiri liberi, 46-48 rimbalzi, 24-17 assist, 8-9 palle recuperate, 13-15 palle perse.
Martorano vive in una dimensione tutta sua, da fatina dai capelli turchesi.
Beato lui
Secondo me ci sta prendendo x il culo
Non è difficile
Pressano sull’unica PG che abbiamo …pressano forte sul perimetro … tanto sanno che non andiamo a giocare sotto canestro e le volte che lo facciamo cerchiamo lo scarico per il tiro da tre …
CVD
31% da tre … partita persa. Poi se non vogliamo vedere che alla Virtus basta mettere Mickey profondo e pressare forte su Napier … la partita la stavano perdendo loro … non la stavano vincendo noi …
@palmasco = dai dillo che non sei il vero palmasco o che stai perculando gli anti-messiniani,ci sta.
Mi fai ridere @Sc74, non è la prima volta che esterni questo sospetto.
Eppure basterebbe guardare quello che succede. Ma probabilmente è solo una provocazione, non ci credi davvero nemmeno tu!
Che senso aveva, fino a febbraio marzo criticare Messina?
Le sue scelte avevano una logica interna che avrebbe potuto manifestarsi, e comunque a me pare che fino a prova contraria bisognerebbe sostenere il lavoro degli allenatori che guidano la nostra squadra. Il mercato, per esempio, era apparso glorioso, anche a commentatori importanti.
Certe critiche cattive e di pregiudizio, fino a quel momento, sembravano ed erano fuori luogo, secondo me, ed era giusto contestarle e cercare di spegnerle, perché non radicate nei fatti, sempre secondo me.
E perché davano fastidio, in mancanza di risultati. Una mancanza che fino a quel momento poteva rovesciarsi in ogni istante. Era da sperarlo. Era da concedere lasco a un ex grande allenatore.
Quando poi invece la miseria e la tristezza di questa stagione sono diventate chiare, e non solo per i risultati, come ho scritto fino alla nausea, ma anche e soprattutto per i giocatori umiliati e per i giocatori distrutti, per la pochezza del gioco, per l’assenza di soluzioni e correttivi, ecco allora è venuto il momento della resa dei conti, perché come tifoso mi sento insultato e amareggiato da quanto è successo quest’anno.
In base ai fatti, quindi, esprimo il mio dissenso, la mia amarezza, la mia contestazione, la mia totale perdita di fiducia in Messina.
Sono sempre io, tranquillo, uno che guarda le cose e ci ragiona sopra.
Senza pregiudizi, senza culti.
Ciao
👏👏👏
Senza Messina non c è. Olimpia
Senza Messina non esiste il coglione di Ciccio 😂😂
Vedere entrare Biligha … con tutto il rispetto per la persona … sapendo che in tribuna hai Davies … e ti tocca sorbirti il signor tante piccole cose che a furia di rimpicciolirei non si vedono più … vabbè … è lui il coach … saprà quel che sta facendo …
Purtroppo non lo sa o forse sì ma perché si è bruciato il cervello perché ormai vecchio. È la caratteristica della vecchiaia incaponirsi su certe cose, circondarsi delle stesse persone, non essere aperti al cambiamento. Anche nelle aziende succede per questo esiste la pensione. Purtroppo anche Armani è nello stesso stato. Nel passato altri allenatori li aveva cacciato per molto meno. Lui ora è fissato con il pastore con cui evidentemente ha un gran rapporto. I soldi come dono i suoi e può farne quello che vuole, se vuole buttarli contento lui
@palmasco = Grazie per la spiegazione. Non volevo provocare ma ,come scritto, mi sembrava impossibile questo tuo repentino cambio di idea. Lo hai ampiamente e ben spiegato. Grazie.
@Ciccio = Hai ragione difatti 28 scudetti li ha vinti Messina
baron e voigtmann senza tiro da tre sono modesti giocatori, senza melli non prendono un rimbalzo, napier cade anche da solo, la squadra ha recuperato quando la pressione su napier e’ diminuita, poi mettere baron su cordinier fa solo ridere, squadra mediocre, meglio baldasso e biligha di hines e baron.
@luca osserva = ok tutto ma dire baldasso/bilgha meglio di baron/hines é ridicolo.
Siamo 12, tutti dovrebbero giocare
Ovviamente chi più chi meno in base a merito, forma, andamento partita
Per me un allenatore che fa giocare 1 giocatore 44 minuti deve andare in NBA …..e restarci