RadioRealOlimpia, ballottaggio Pangos-Hall? Il nostro parere

Alessandro Maggi 1

Nel corso dell’ultima puntata di RadioRealOlimpia, in onda su Radio Basket 108 tutti i lunedì alle ore 18, si è parlato del ballottaggio Pangos-Hall

Nel corso dell’ultima puntata di RadioRealOlimpia, in onda su Radio Basket 108 tutti i lunedì alle ore 18, si è parlato di turnover stranieri, e soprattutto del ballottaggio Pangos-Hall.

Alessandro Maggi: «E’ noto, io non rinuncerei a Davies e Punter. Io vado con la squadra forte. Non penso agli equilibri a questo punto. Sulla Gazzetta dello Sport, in una bella analisi, si è identificato Devon Hall come fondamentale nel fermare Cordinier in un’ipotetica finale scudetto con la Virtus. Ma, con tutto il rispetto, se il giocatore è uno, Cordinier, vado con Stefano Tonut».

Fabio Cavagnera: «E’ difficile, può essere che si vada di partita in partita. Anche se penso che per gara-1 si vada con Pangos. Non può giocare una partita dopo un mese e poi non giocare più».

One thought on “RadioRealOlimpia, ballottaggio Pangos-Hall? Il nostro parere

  1. Un errore o Froid ha colpito ancora ? Punter ….. 😂

Comments are closed.

Next Post

"E' stato tutto molto doloroso per me" L'amarezza di Kevin Punter

"Real Madrid, Real Madrid, Real Madrid..." non importa quanto il Partizan cerchi di dimenticare, queste due parole riecheggiano
Kevin Punter

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: