La Gazzetta titola: L’Olimpia respira. Shields non ha lesioni però la sua presenza col Real è in dubbio

Alessandro Maggi 4

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 34: «L’Olimpia respira: Shields non ha lesioni però la sua presenza col Real è in dubbio»

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 34: «L’Olimpia respira: Shields non ha lesioni però la sua presenza col Real è in dubbio».

Leggiamo così all’interno: «Ora bisogna capire se è il caso di imbarcarlo domani sull’aereo per Madrid dove Milano giocherà giovedì sul campo del Real (…) Oppure di risparmiarlo in vista dello scontro al vertice del campionato contro la Virtus Bologna, in programma domenica prossima al Forum che può decidere il primo posto della stagione regolare».

4 thoughts on “La Gazzetta titola: L’Olimpia respira. Shields non ha lesioni però la sua presenza col Real è in dubbio

  1. Shields dovrebbe saltare Real e Virtus, credo che queste due partite possano essere tra le ultime chiamate per Cabarrot. Lo dico con molta prudenza perchè manca ancora molto ma lui sta scivolando sempre più indietro nelle rotazioni e credo che questo sia il momento di battere un paio di colpi importanti.

  2. Forse non avere Shavon contro il Real potrebbe incentivare Cabarrot e lo stesso Tonut (che peraltro sta facendo bene). Peccato perché Shavon almeno in difesa sembrava già sul pezzo e contro il Real servirà tanto difendere bene e ruotare la panchina al meglio. Inizia a sentirsi l’assenza di Hall, con tutte queste partite ravvicinate e importantissime per tentare “il miracolo“.

    1. Si concordo, in questo periodo secondo me l’assenza di Hall non si è fatta sentire anche perchè c’era bisogno di dare minuti ai due play e a Shields e considerando Baron praticamente insostituibile, la sua mancanza poteva essere quasi un bene. Ma senza Shields avrebbe fatto comodo sopratutto in difesa.

Comments are closed.

Next Post

Luca Baraldi: Andiamo al Forum da outsider

Luca Baraldi, CEO della Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Barocci del Corriere dello Sport
Massimo Zanetti Luca Baraldi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: