Luca Baraldi, CEO della Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato una lunga intervista ad Andrea Barocci del Corriere dello Sport. Questo il passaggio sul big match di domenica con Olimpia Milano.
«Sarà una settimana importante. E’ l’ennesimo confronto della stagione, il quarto, ma questo è il più carico di significati. Cosa è cambiato dall’incontro di andata finito molto male (74-96, ndr) per noi? In quell’occasione eravamo arrivati carichi di fatica dopo impegni durissimi di Eurolega e con diversi infortunati. Però Milano ha vinto meritatamente. Oggi credo che l’Armani sia in un momento di grande crescita. Continuiamo ad avere degli infortunati, ma abbiamo grandi motivazioni, e andiamo al Forum da outsider».
🤡🤡🤡
Baraldino sei tornato?
Ricominciano le baraldate?
Non se ne sentiva la mancanza.
MESSINAAAAHHHHH.
Secondo me sei ossessionato da Baraldi e Petrucci. Ogni volta che esce un articolo su questi due personaggi ripeti sempre le stesse identiche cose.
Sei un disco rotto.
Spero di godere tutta questa settimana.
Sembra mettere già le mani avanti, il Baraldi. Del resto, poveretti, hanno (solo loro) degli infortunati….
Secondo me è una gara fondamentale per il primo posto nella classifica finale. È una gara da non sbagliare, per avere più gare in casa nei play-off ed evitare la scomoda Tortona. Vincere sarebbe fondamentale, dunque, oer staccare Bologna di due punti, con il due a zero negli scontri diretti.
Testa a domenica, dunque. E forza Olimpia
Gli ultimi due anni hanno dimostrato che il fattore campo non è così decisivo per l’assegnazione dello scudetto. Lo scudetto lo vincerà chi si presenterà più in forma all’atto conclusivo.
Quarti e semifinali, indipendentemente dall’avversario, saranno solo delle formalità per entrambe. Altrimenti di che stiamo parlando?
Si. Il limite all’utilizzo,dei giocatori stranieri,è finalizzato a rendere più equilibrata, quantomeno la stagione regolare. Poi, quando si parla di playoff scudetto, nelle ultime due stagioni, Milano e Bologna, hanno liquidato i rispettivi avversari, con un complessivo ed eloquente, 24 a 0.
Preferisco giocare quattro eventuali gare al forum, piuttosto che a Bologna. Sempre che ci si arrivi….
Certo anche io preferisco 4 eventuali gare al Forum ma resta il fatto che non è un fattore determinante. Anche due anni fa avevamo 4 gare al Forum ed è arrivato lo 0-4…
Se poi non dovessimo arrivare neanche in finale, che dire se non che è un fallimento dalle dimensioni cosmiche…
Baraldino, tu si, che sei un bel volpino! Parli di diversi infortunati? Ti rinfresco la memoria: Teodosic, Weems, Ojeleye, Shengelia, Mickey e Jaiteh ( 6 stranieri ) + Hackett, Mannion, Pajola e Belinelli. Ti mancava Abass che, sono 3 anni che non gioca. A Milano, non era ancora arrivato Napier e, era senza Pangos, Shields e Datome. Baraldino, sei un fenomeno. ( da baraccone ).