“Lasciate stare”. Ettore Messina chiude al mercato?

Alessandro Maggi 12

L’Olimpia Milano cade con l’Asvel ed è ultima in classifica. Ettore Messina, interpellato in sala stampa anche sul mercato, è stato netto

L’Olimpia Milano cade in EuroLeague con l’Asvel ed è ultima in classifica. Ettore Messina, interpellato in sala stampa anche sul mercato, è stato netto: «Lasciate stare il mercato».

12 thoughts on ““Lasciate stare”. Ettore Messina chiude al mercato?

  1. in realta’ con questa dichiarazione non ha detto niente. il nostro supercoach e’ sibillino come nostradamus. o forse e’ un tantino confuso. dopo il riscontro di pangos lui stesso aveva detto che si sarebbe fatto qualcosa… le sue peripezie comunicative vanno di pari passo con le prestazioni della squadra.

    1. Quando leggo sti commenti mi viene da ridere. Messina disse all’ infortunio di pangos “mercato? Andiamo fino alla fine così”
      Poi quando pangos è stato rivalutato e ha saputo che non sarebbe tornato a gennaio ma forse a marzo ha detto “faremo una valutazione sul mercato”
      Oggi, giustamente, alla luce della fine della stagione di Eurolega, alla luce del fatto che non ci sono sul mercato dei play che siano in grado di far fare un salto di qualità, ha detto “lasciamo stare il mercato”. Perché in LBA siamo primi anche così e a breve tornerà shields e per i playoff scudetto dovrebbe esserci pure pangos. Inutile buttare soldi per prendere un Sykes o giù di li

      1. Veramente la fine della stagione di Eurolega è finita già da un pò, ancora prima della rivalutazione di Pangos.

  2. sono d’accordo che lo scudetto lo vinciamo pure cosi come siamo, anche senza tornare sul mervato. facevo solo notare come le contraddizioni nelle dichiarazioni del supercoach denotino la sua confusione, che si riflette anche nella conduzione della squadra, che obiettivamente gioca malissimo.

    1. Mah non sono d’accordo. Così come siamo e con Messina in panchina non ne sarei affatto sicuro.

  3. Ma cosa c entrano le dichiarazioni di Messina il suo status con l orrore di palle perse ( naz da 1ma divisione e poi via via gli altri) è tiri liberi sbagliati?? Melli sull ultima azione che guarda lemme lemme la palla rimbalzare e praticamente in mano sua farsela sfilare sotto il nso?? Non diamo alibi a questi professionisti ben pagati per le cagate inguardabili che ogni partita fanno! Vogliamo parlare delle rimesse da fondo campo, dei passaggi orizzontali da ultimo uomo?? Dai, sugli errori di mercato che onestamente tutti all inizio non pensavano, abbiamo già giudicato e non serve tornarci ogni volta. Ieri si è partito col tedesco in quintetto ma non guarda più neanche il canestro. Giocare con 7-8 giocatori non è miopia o perseveranza ma non cè altra possibilità.

  4. Il messaggio è piuttosto chiaro non è “il mercato” il problema di questa squadra e nemmeno l’assenza di un play maker aggiungo io.

  5. Con il terzo budget del’eurolega
    e trovarsi a l’ultimo posto comme minimo dovrebbe dimettersi .MISTER NBA

  6. Con il terzo budget del’eurolega e trovarsi a l’ultimo posto come minimo dovrebbe dimettersi MISTER NBA.

Comments are closed.

Next Post

Messina: Quegli errori ai liberi sono un po’ la storia di questa stagione

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara di Eurolega contro i francesi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: