La Gazzetta titola: Milano a Berlino, l’Alba è l’ultima…

Alessandro Maggi 2

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 36: «Milano a Berlino, l’Alba è l’ultima…». Leggiamo il lancio all’interno

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 36: «Milano a Berlino, l’Alba è l’ultima…».

All’interno leggiamo: «L’Alba è ultima in classifica ma dopo 10 ko di fila (uno in meno di Milano) ha ottenuto due vittorie mettendo in vetrina Gabriele Procida, eletto rising star (stella nascente) del torneo».

2 thoughts on “La Gazzetta titola: Milano a Berlino, l’Alba è l’ultima…

  1. Ultima si ma ultima spiaggia,o si vince o si muore .
    Quanto a Procida in tempi non sospetti avevo auspicato un suo arrivo a Milano,evidentemente non ero l’unico scemo del villaggio.
    Comunque stasera sento che in qualche modo la porteremo a casa,dobbiamo farlo.
    FORZA OLIMPIA.

  2. Su Procida sarei tentato a darti ragione ma lui ha fatto benissimo ad andare a Berlino. Da noi non è un ambiente sano per sviluppare i talenti Fontecchio docet

Comments are closed.

Next Post

Repubblica-Milano titola: Messina sa che cosa serve per Berlino

Repubblica-Milano titola a pagina 12: «Messina sa che cosa serve per Berlino». Sottotitolo: «Qualità di gioco migliore, limitare le palle perse e controllare i rimbalzi»
Repubblica Maccabi

Iscriviti