Nikola Mirotic rimonta il Valencia, Olimpia Milano a galla

Si è appena chiuso il ventitreesimo round di EuroLeague. Dopo il ko con l’Alba Berlino l’Olimpia Milano resta in zona playoff

Si è appena chiuso il ventitreesimo round di EuroLeague. Dopo il ko con l’Alba Berlino l’Olimpia Milano resta in zona playoff, agganciata dal Fenerbahce ma ancora agganciata al Valencia, che cade con il Barcellona.

La squadra «taronja» trova anche il +16 dopo 25’ con i blaugrana, ma cade per una giocata di Nikola Mirotic con 3.4’’ da giocare.

Davanti il Panathinaikos resta a 2 W di distanza dopo il ko con la Stella Rossa, dietro la stessa squadra di Belgrado è ad una vittoria di distacco.

5 thoughts on “Nikola Mirotic rimonta il Valencia, Olimpia Milano a galla

  1. Preoccupato non poco per venerdì, poi mai dire mai. Si parte da 0-0. Vincere significa recuperare la sconfitta di ieri.

  2. Il Fener, come pronosticato, ci ha passati e credo possa anche aspirare al sesto posto.
    Ora resta un posto che si contenderanno Valencia, Stella Rossa e Milano.
    Difficilissimo arrivare davanti a queste ma ci si puo’ provare. Ma e’ esercizio arduo per questa Milano.

  3. Partita splendida di una intensità feroce da entrambe le parti. Il Valencia, pur perdendo, ha mostrato di essere una squadra durissima. Pensare di batterla in casa, oggi, sembra un sogno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Caro Djordjevic, gli italiani di Milano devono dare di più, ma giocano

Sasha Djordjevic, Riccardo Moraschini e gli italiani. Torniamo sulle parole del coach della Virtus Bologna, e sulla risposta di Riccardo Moraschini
Riccardo Moraschini

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: