Giordano Bortolani, è addio a Manresa. Nuova soluzione in Italia?

Giordano Bortolani lascerà Manresa. La notizia, anticipata dalla Prealpina, è stata confermata da due fonti a Sportando e ROM

Giordano Bortolani lascia Manresa. La notizia, anticipata dalla Prealpina, è stata confermata da due fonti a Sportando e ROM.

Il giocatore classe 2000 ha raccolto 7 presenze in ACB, con 10.1 punti di media, con il top dei 16 contro il Barcellona.

Ma dopo la grande stagione passata, il BAXI è ultimo in classifica in ACB con record 1-6. La decisione della società sarebbe una profonda rivoluzione del roster, e Bortolani sarebbe tra le “vittime”.

Giordano ha un contratto pluriennale con Olimpia Milano, ma non pare destinato a restare nel roster di Ettore Messina. Per lui si profila una nuova soluzione, forse in Italia, e la Prealpina spende anche il nome di Varese.

3 thoughts on “Giordano Bortolani, è addio a Manresa. Nuova soluzione in Italia?

  1. perché in questo momento di poster ridotto non provare a portarlo a Milano? un “giovane” e nazionale in squadra non farebbe male, anche le grandi di Eurolega li hanno

    1. Condivido, avrebbe più senso Bortolani nel nostro roster piuttosto di Alviti che ormai non gioca più neanche nei garbage time in LBA, ma utile solo in allenamento. Bortolani ha dimostrato che può meritarsi i suoi minuti in una lega non eccelsa come la nostra LBA.

      1. Quoto. Alviti è un Panda cadavere. Bortolani almeno ha l’energia della gioventù. Bisognerebbe cogliere l’opportunità per tagliare Alviti mandandolo in prestito fino a fine contratto o facendo una trade e prendere al suo posto Bortolani già sotto contratto.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, c'è l'accordo con Timothé Luwawu-Cabarrot

Timothé Luwawu-Cabarrot si lega a Olimpia Milano. L’annuncio sarebbe atteso nelle prossime ore dopo le anticipazioni di questi due giorni
Olimpia Milano accordo Luwawu-Cabarrot

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: