Ettore Messina: Momento pessimo, alla squadra manca fiducia

Alessandro Maggi 6

Ettore Messina a EuroLeague TV a fine primo tempo a Kaunas: Non stiamo segnando i tiri anche quando sono aperti

Ettore Messina a EuroLeague TV a fine primo tempo: «Non stiamo segnando i tiri anche quando sono aperti. Stiamo tirando malissimo, siamo in un momento pessimo. Alla squadra manca fiducia, dobbiamo mettere un paio di tiri per trovare entusiasmo».

6 thoughts on “Ettore Messina: Momento pessimo, alla squadra manca fiducia

  1. Come direbbe Marzullo: “Si faccia una domanda, si dia una risposta”… Andiamo avanti ad aspettare una botta di …, o si rende conto che ai giocatori manca quello che lui non è in grado di dargli?

  2. Magari il problema fosse mettere due tiri, manca gioco, chimica di squadra e PLAYMAKING -PRESIDIO DELL’AREA.(RIMBALZI). Ci sono problemi tecnici strutturali che non si risolvono con la fiducia ma con interventi tecnici sul mercato e/o modificando principi di gioco

  3. Secondo me invece ha ragione, se non ti entrano nemmeno quelli facili, poi si perde fiducia, gambe, testa e non ti riesce niente, in primis la difesa, ma anche la regia, i passaggi ecc. Semmai sono scettico sul fatto che bastino un paio di canestri per ridare entusiasmo. La rimonta c’è stata, poi però so tornate le palle perse e le giocate timorose. Magari meglio pensare a 2 o 3 partite di buon livello e il ritorno di qualche infortunato

  4. Ma quale rimonta?Ci hanno dominati sempre,non si vede una minima chimica di squadra.
    Poi il nostro coach si ostina a perseverare nel non volere giocatori fisicati sotto le plance e anche in guardia,si ostina a castrare l’attacco con la difesa,si ostina nei cambi difensivi…etc etc.Il fatto è che abbiamo una squadra di attaccanti e non di difensori,quindi forse dovrebbe pensare a trovare il modo di fare segnare gente che sino all’anno scorso lo faceva e che qs anno sembra anche abbia difficoltà a stare in piedi e palleggiare.
    Davies stasera voto 1,e Pangos 2.Quando entrano loro prendiamo parzialoni e in attacco siamo fermi…Con Hall sarò buono:3 ok che difende ma non segna mai,ma proprio mai.
    Questa squadra,allenata così ha zero possibilità di fare i playoffs….

  5. Ciao eurolegs, ora baldasso play titolare, e mitrou long guardia

Comments are closed.

Next Post

L'Olimpia Milano ci prova d'orgoglio, ma vince lo Zalgiris: la crisi continua

Doveva essere la partita della svolta, per l’importanza che aveva assunto questo match, ma così non è stato. Ci sono state invece le conferme sulle difficoltà offensive che questa squadra sta affrontando, non facendo quasi mai canestro, anche se stavolta i tiri sono stati presi. Questa sconfitta fa male, perché […]

Iscriviti