Zalgiris-Olimpia Milano, un’assenza in più per Ettore Messina

Olimpia Milano in partenza per Kaunas, dove domani alle ore 19 giocherà alla Zalgirio Arena per l’ottavo round. Assente ancora Gigi Datome

Olimpia Milano in partenza per Kaunas, dove domani alle ore 19 giocherà alla Zalgirio Arena per l’ottavo round di EuroLeague contro lo Zalgiris. Assente ancora Gigi Datome.

Così il sito del club:  «La cattiva notizia è che il roster sarà ancora in assetto fortemente rimaneggiato per le assenze di Billy Baron (almeno una tripla in 15 delle ultime 16 gare giocate), Shavon Shields, Gigi Datome e Stefano Tonut, in pratica due guardie e due ali piccole che assottiglieranno le possibilità di rotazione nel settore degli esterni, mentre il settore dei lunghi è al completo».

7 thoughts on “Zalgiris-Olimpia Milano, un’assenza in più per Ettore Messina

  1. Spero vivamente che Datome sia giunto al capolinea e che questa sia l’ultima stagione con noi. Che poi vada a svernare da qualche altra parte. A noi non serve un giocatore a mezzo servizio, che passa più tempo in injury list che sul campo.

  2. Con tutto il rispetto per Gigi e per Voi tutti, mi corre l’obbligo informarvi che: “mi sono rotto il cazzo”

  3. Tienamolo ancora Danesi,mi raccomando!!! Tutti gli anni la stessa storia !!

  4. Questo capita quando non ci si sa gestire. Perché se sei in là con gli anni, salti il riposo estivo, salti la preparazione pre-stagionale, vai all’Europeo giocando alla morte per tutto il torneo, poi torni da chi ti paga per giocare una stagione da 80 partite con l’impegnativa Eurolega, e stai fuori per “infortunio” ad oltranza o vai in campo poche volte come uno zombie, 1) non ti sai gestire……2) non hai rispetto per chi ti paga gli emolumenti puntualmente a fronte di prestazioni inesistenti.

    Spero che sia l’ultimo anno di Datome all’Olimpia, con tanti ringraziamenti per quanto fatto in Olimpia, con tutto il rispetto per la sua carriera ed il campione che Gigi è stato. E pensare che quest’estate quand’era free agent perché l’Olimpia giustamente voleva rinnovarlo al ribasso faceva pure il sostenuto.

    1. Abbiamo capito (da tempo) il tuo pensiero su Datome; ti ricordo però che non sei TU a pagarlo!!

  5. Si fa prima ad avvisare quando gioca. Comunque già dall’atteggiamento di questa estate, dichiararsi free agent subito dopo lo scudetto e con le trattative in corso, si capiva che era solo a caccia di un contratto. Ormai c’è e vediamo cosa potrà fare.

Comments are closed.

Next Post

"Stiamo attraversando un momento difficile". Ettore Messina e la sfida con lo Zalgiris

Ettore Messina guida una squadra in grande emergenza a Kaunas. Queste le sue parole della vigilia riportate dal sito ufficiale
Ettore Messina Zalgiris

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: