“Stiamo attraversando un momento difficile”. Ettore Messina e la sfida con lo Zalgiris

Ettore Messina guida una squadra in grande emergenza a Kaunas. Queste le sue parole della vigilia riportate dal sito ufficiale

Ettore Messina guida una squadra in grande emergenza a Kaunas. Queste le sue parole della vigilia:

«Stiamo attraversando un momento difficile sia dal punto di vista fisico che tecnico, in cui l’indisponibilità di tanti giocatori perimetrali ci costringe a giocare tanti minuti con tre lunghi in campo».

Difesa e rimbalzi le chiavi: «Cercheremo di trovare nella difesa e nei rimbalzi la coesione necessaria per provare a vincere su un campo ovviamente difficile e contro una squadra che sta giocando bene e ha meritato gli ultimi risultati favorevoli».

2 thoughts on ““Stiamo attraversando un momento difficile”. Ettore Messina e la sfida con lo Zalgiris

  1. Chiaro che ad oggi la squadra è troppo indietro (forse anche troppo). L’unico innesto che ho capito meno è stato Thomas, non tanto per il giocatore (è validissimo), quanto per il suo incastro a roster. Soprattutto se lo vuoi usare in posizione di post e post up quando hai già in campo Davies.

  2. Facciamo pena…. Va cambiato Messina ,avevamo un grande allenatore come Pozzecco,e invece abbiamo tenuto il portaborse di Popovich.Ridicoli…….

Comments are closed.

Next Post

Zalgiris-Olimpia Milano, infortunio per Mantas Kalnietis

Niente sfida da ex per Mantas Kalnietis. Lo Zalgiris Kaunas annuncia l’assenza del play lituano domani sera contro l’Olimpia Milano
Zalgiris Olimpia Milano infortunio Kalnietis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: