Continua la serie di infortuni in casa Olimpia Milano. Ieri sera è toccato a Stefano Tonut, che si è infortunato nella parte finale della gara contro la Virtus e dovrà stare lontano dai campi per almeno un paio di settimane.
Stefano Tonut infortunio | Il comunicato ufficiale
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Stefano Tonut, nel corso del secondo tempo della gara di EuroLeague contro la Virtus Bologna, ha riportato una lesione muscolare agli adduttori della coscia destra che sarà rivalutata in due settimane.
Stefano Tonut infortunio | I tempi di recupero
Oltre al doppio impegno con la Nazionale verso i Mondiali 2023, il giocatore biancorosso salterà sicuramente la gara con Trieste di domenica 20 novembre ed il doppio turno di Eurolega contro Efes e Fenerbahce della settimana successiva. Probabile anche l’assenza a Treviso il 27 novembre, con un rientro auspicabile il 1° dicembre sul campo del Baskonia.