Ettore Messina: Bellissima reazione, buon rientro per Shields

Il commento del coach biancorosso, dopo la vittoriosa trasferta in terra campana dei biancorossi

Così Ettore Messina ha commentato la vittoriosa trasferta biancorossa contro Scafati: “Abbiamo avuto un brutto inizio come altre volte ci è successo in questa fase iniziale della stagione. Non abbiamo ancora trovato un quintetto iniziale che ci dia tranquillità. Poi però abbiamo avuto una bellissima reazione, Kevin Pangos ha tenuto bene in mano la squadra e abbiamo allungato“.

La ripresa altalenante: “Nel secondo tempo credo sia venuta fuori un po’ di stanchezza, abbiamo anche sbagliato tanti tiri aperti, ma se il vantaggio è diminuito è stato anche per meriti loro, di Coach Alessandro Rossi e dei suoi giocatori. Ma sono contento perché abbiamo vinto in trasferta. Pangos e Hall hanno pagato la stanchezza alla lunga, il fatto che siamo senza Mitrou-Long e Baldasso, che per noi è importante perché ci consente di avere sempre tre playmaker a disposizione“.

Il rientro di Shavon Shields: “Ha tirato poco e non tanto bene ma ha preso sei rimbalzi e ha dato via sei assist. Direi che ha fatto bene considerate le premesse. Era importante che potesse avere dei minuti, fisicamente mi sembra stia bene”.

Next Post

Nicolò Melli: Siamo stati solidi e abbiamo vinto. Ripartiamo da qui

Nicolò Melli, capitano di Olimpia Milano, ha chiuso il suo pomeriggio a Napoli con Scafati con 13 punti e 5 rimbalzi

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading