Il nuovo CEO di EuroLeague: Vedremo presto la FIBA per parlarci

Marshall Glickman, nuovo CEO di EuroLeague sotto la presidenza di Dejan Bodiroga, è intervenuto a “Meet the Best 2022

Marshall Glickman, nuovo CEO di EuroLeague sotto la presidenza di Dejan Bodiroga, è intervenuto a “Meet the Best 2022”. Queste le sue parole sul rapporto con Fiba.

«Vedremo presto la Fiba per parlarci, vedremo i presidenti delle leghe nazionali. Non abbiamo bagagli, è questo è buono, non portiamo con noi i pesi del passato. Ci sono dei momenti in cui gli interessi delle singole squadre sono differenti, momenti in cui gli interessi di Eurolega sono diversi da quelli delle singole leghe nazionali, delle federazioni o di alcune federazioni e ci auguriamo di trovare dei compromessi e delle soluzioni. Il basket in questo continente è complicato e legato alla politica, mi verrebbe da dire troppo complicato e troppo politico. La cosa che possiamo fare è semplificare. C’è la questione dei calendari, tutti parlano di questo problema. Quello che potremo fare, cercheremo di farlo, per trovare delle soluzioni».

One thought on “Il nuovo CEO di EuroLeague: Vedremo presto la FIBA per parlarci

  1. Glickman in poche parole e in tono tutto diplomatico ha mandato a dire alla FIBA: forniteci una vostra soluzione al problema dei calendari, poi noi la discuteremo al nostro interno e vi risponederemo tenendo presente gli interessi economici delle società che rappresentiamo. Mi sa che la strada per gli accordi sarà lunga e tortuosa.

Comments are closed.

Next Post

Supercoppa 2022, Ettore Messina cerca il terzo titolo in carriera

Il coach che più ha vinto nella storia della Supercoppa Italiana è stato Simone Pianigiani con 7 successi, seguito da Repesa ed Messina
Supercoppa Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: