Nella serata di ieri Kyle Hines è diventato l’undicesimo giocatore ha superare i 3.000 punti in carriera in EuroLeague.
⭐ Another incredible milestone for Kyle Hines who became the 11th 3.000-point scorer in the @EuroLeague history! ⭐#insieme #EuroLeague #SirHines @SirHines pic.twitter.com/yu1LT7XiZo
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) March 29, 2022
«Prima di tutto è stato bello giocare al Mediolanum Forum di nuovo dopo tanto tempo, è stato bello giocare davanti ai nostri tifosi. Sappiamo quanto siano importanti queste partite».
«Abbiamo già conquistato il vantaggio del campo nei playoff, ma penso ci possa essere di più. L’obiettivo più grande è migliorare ogni giorno, ogni volta che andiamo in campo, stasera credo l’abbiamo fatto».
E’ incredibile, vederlo giocare sotto canestro. Anche solo x questo varrebbe il costo del biglietto allo stadio.
i numeri di questo atleta non spiegano completamente la grandezza dell’uomo sempre concentrato su quello che deve essere fatto e mai inutilmente polemico,umile ma nello stesso tempo rispettato da tutti,avversari compresi.
Mi ha impressionato un dettaglio magari sfuggito a molti,a 45 secondi circa dalla fine della partita con i tedeschi mi sembra abbia ripreso benevolmente (con un consiglio) il giocatore che con una prestazione monstre nell’ultimo quarto ha decisamente girato la partita.Un Mike James qualsiasi non avrebbe certamente apprezzato la disponibilità di un campione che a partita finita si spende in consigli per migliorarti,Shavon ,al contrario,uomo intelligente,ha ascoltato con attenzione e rispetto quanto gli diceva uno dei migliori giocatori in Europa.La crescita di questa squadra e’ passata unicamente dai comportamenti di uomini del genere,lui,Sergio,Ettore,Stavro….e non e’ un caso se siamo arrivati fino a qui….