Ettore Messina: L’Efes? Una bella opportunità per ritrovarci

Le ultime notizie e le parole della vigilia, verso l’importante partita di domani sera ad Istanbul

Immediata occasione di riscatto per l’Olimpia Milano. Dopo la brutta sconfitta di ieri sera a Tel Aviv, i biancorossi si sono trasferiti ad Istanbul, dove domani (ore 18.30 italiane) sfideranno l’Anadolu Efes, in una sfida chiave per il fattore campo nei playoff. L’AX ha due vittorie di vantaggio sui turchi a quattro giornate dalla fine. Un successo vorrebbe dire la certezza di far passare dal Mediolanum Forum la strada verso le Final Four, ma potrebbe essere utile anche difendere il +4 dell’andata.

Efes vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara contro i turchi: “Giochiamo contro la squadra Campione d’Europa reduce da una bella vittoria contro il Real Madrid mentre noi veniamo da un paio di partite mediocri. Apparentemente non dovrebbe esserci pronostico, ma per noi si tratta di una bella opportunità per ritrovarci e giocare una buona partita”.

Efes vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

L’Olimpia ha il dubbio legato a Dinos Mitoglou, ieri rimasto fuori per un malessere. Sempre fuori Kell e la necessità di fare turnover, per arrivare ai 12 da mandare a referto.

Dubbi anche in casa turca: Balbay e Singleton non hanno giocato ieri contro il Real e, di conseguenza, sono a rischio anche per questa sfida.

Next Post

Efes vs Olimpia Milano, 5 domande 5 | La parola chiave è energia, l'Anadolu non è imbattibile

Palla a due domani alle ore 18.30 per Efes vs Olimpia Milano, trentaduesimo round di EuroLeague. Tornano, le 5 domande 5 di ROM
Efes Olimpia Milano 5 domande 5

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: