Gianmarco Pozzecco, il bel pensiero per Milos Teodosic: Buona fortuna

Alessandro Maggi 1

Il pensiero, su Instagram, di Gianmarco Pozzecco per Milos Teodosic: «Sretno», ovvero «Buona Fortuna»

Il pensiero, su Instagram, di Gianmarco Pozzecco per Milos Teodosic: «Sretno», ovvero «Buona Fortuna».

Nel finale del match con Reggio Emilia il fenomeno serbo è caduto a terra reggendosi il ginocchio sinistro. Milos Teodosic ha poi lasciato il campo portato a braccia da Jaiteh e Alibegovic.

L’ufficio stampa Virtus Segafredo Bologna ha aperto la conferenza stampa dopo il successo sulla UNAHOTELS Reggio Emilia con un riferimento all’infortunio di Milos Teodosic: «Verranno fatti accertamenti clinici-medici nelle prossime ore. Lo staff si è già attivato e sapremmo qualcosa di più nella giornata di domani».

Così invece Sergio Scariolo, ricordano come Kyle Weems si sia fermato in giornata per Covid-19: «Tutti speriamo che non si sia fatto niente di grave. Tutti abbiamo l’ottimismo e la speranza. E’ chiaro che messi come siamo, non dimenticando la tegola di Kyle, la questione è fare equilibrismi»

One thought on “Gianmarco Pozzecco, il bel pensiero per Milos Teodosic: Buona fortuna

  1. Augurissimi a Milos.
    Certo che anche la Virtus quest’anno è stata fino ad ora davvero sfortunatissima, con infortuni parecchio gravi. Peccato: ciò toglie un po’ di sapore alla sfida con Milano

Comments are closed.

Next Post

LBA Serie A, 15ª giornata | Si ferma Teodosic, Varese è ultimissima

Davanti vincono Milano e Virtus, ma i bolognesi tremano per l’uscita dal campo a braccia per Milos Teodosic. Questi i recap della domenica

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: