La Gazzetta: Olimpia Milano non penserebbe ad un ritorno sul mercato

E’ sempre Shavon Shields il tema ricorrente in casa Olimpia Milano in queste ore dopo lo stop per il problema al polso

E’ sempre Shavon Shields il tema ricorrente in casa Olimpia Milano in queste ore dopo lo stop per il problema al polso. Solo in settimana si avranno le prime certezze sui tempi di recupero, ma intanto la Gazzetta dello Sport parla anche di mercato.

Shavon Shields di ferma

Così la rosea:  «Il club non penserebbe a un ritorno sul mercato: l’idea è di supplire all’assenza adeguando al ruolo Hall, Datome e Ricci nelle rotazioni. Qualora invece i tempi di recupero dovessero allungarsi o dovesse capitare l’occasione giusta, i margini di manovra di Milano sui visti differiscono tra Eurolega e campionato».

Mercato, i margini di manovra dopo lo stop di Shields

5 thoughts on “La Gazzetta: Olimpia Milano non penserebbe ad un ritorno sul mercato

  1. Credo anche io che sia meglio non avere fretta. Vediamo come c’è la caviamo

  2. Benissimo, non torniamo sul mercato, tanto abbiamo già strappato Baldasso a Bologna2.

  3. Benissimo non andiamo sul mercato tanto abbiamo giocatori freschi, su tutti Grant, Daniels e Tarcisio che ci guideranno alla conquista delle final 8 e del primo posto in regular season, senza scordare Alviti, Baldasso e chi più ne ha più ne metta

  4. Hall è un bel jolly, Prima gli hanno fatto fare il play al posto di Delaney (e di Grant) ora gli fanno fare lo Shields, ruolo che in effetti dovrebbe riuscirgli bene, date le buone percentuali al tiro. Comunque senza interventi sul mercato e con un mese senza Chacho e Datome, e Shields e Mitoglou (e Moraschini?) la vedo durissima. Si è visto in LBA. Senza il trascinatore Shields sempre agevolmente in doppia cifra è arrivata la prima sconfitta non a caso. Il problema è che spesso Shavon è trascinatore pure in Eurolega. Ed è un fattore anche in difesa. Se in LBA ai playoff ci si arriva comunque con qualche sconfitta, per i playoff Eurolega la strada si complica.

Comments are closed.

Next Post

Trieste vs Olimpia Milano | In campo alle 12. Padroni di casa in flessione

Palla a due alle ore 12 per Trieste vs Olimpia Milano, dodicesima giornata di LBA Serie A UnipolSai. Scontro di alta classifica all’Allianz
Trieste Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading