Fioretti: Reggio organizzata e aggressiva, servirà attenzione

Le parole della vigilia e le ultime news, verso l’impegno di domani in campionato con la Unahotels

È già tempo di tornare sul parquet per l’Olimpia Milano, dopo la straordinaria prova di ieri sera ad Istanbul. I biancorossi sono rientrati dalla Turchia e si sono preparati per la gara di domani pomeriggio (ore 18.30) al Forum, contro la Unahotels Reggio Emilia dell’ex capitano Andrea Cinciarini. Per restare imbattuti al comando della classifica in Serie A.

Olimpia Milano vs Reggio Emilia | Le parole di Mario Fioretti

È Mario Fioretti a presentare la sfida con gli emiliani: “Reggio Emilia ha attraversato alcune difficoltà per questioni di salute, alle quali ha risposto con una prova notevole in Coppa contro Saratov, grazie anche alla capacità di Cinciarini di coinvolgere i compagni. In generale è una squadra che fa dell’organizzazione offensiva e dell’aggressività difensiva il proprio marchio di fabbrica, quindi per noi sarà fondamentale giocare una partita di grande attenzione”.

Olimpia Milano vs Reggio Emilia | Le ultime notizie

In casa Olimpia ci sono sempre le assenze di Malcolm Delaney e Riccardo Moraschini, oltre a due stranieri da tenere fuori per il turnover. Kyle Hines è sempre l’indiziato numero uno e, anche in vista del prossimo doppio turno di Eurolega, possibile l’altro sia uno tra Sergio Rodriguez e Shavon Shields.

Tra gli emiliani tornano a disposizione Olisevicius, guarito dal Covid, e Strautins, che oggi si è regolarmente allenato, mentre non sarà del match Baldi Rossi. L’ala bolognese ha infatti riportato un trauma al ginocchio sinistro durante l’allenamento di venerdì pomeriggio

Next Post

LBA, gli anticipi | Cade Brindisi, domani occasione d'allungo per l'Olimpia

Due anticipi nell’ottava giornata di LBA Serie A UnipolSai. Cade Brindisi, e domani Olimpia Milano può potenzialmente allungare a +4
anticipi cade Brindisi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: