Ferdinano Minucci: Potevano batterci solo in Tribunale. Petrucci? Ha affossato il basket

Ferdinano Minucci, ex presidente e GM della Mens Sana Siena, ha presentato all’Hotel Carlton di Bologna il suo libro

Ferdinano Minucci, ex presidente e GM della Mens Sana Siena, ha presentato all’Hotel Carlton di Bologna il suo libro «Memorie, sospetti, bugie. Mens Sana Basket: una fina inaccettabile». Qui, nel maggio 2014, venne arrestato. 

«Mi sembrava giusto ripartire proprio dal Carlton, dove fui arrestato – le sue parole riportate dal Carlino – Un arresto causato dalle false dichiarazioni di Egidio Bianchi, senza una motivazione reale, tanto che dopo 21 giorni sono stato rimesso in libertà. Dissero che mi ero appropriato di ingenti somme, poi le indagini della Procura hanno dimostrato il falso. Io mi sono assunto le mie responsabilità, come quelle per frode fiscale, per il reato di sovrafatturazione, ma sicuramente ci sono state tante altre cose a me imputate frutto soltanto di un processo mediatico».

«Ma così fan tutti, è il sistema dello sport professionistico, non solo nel basket. Nessuno ha perso un titolo per questo. Visto che non battevano la Mens Sana sul campo hanno voluto sconfiggerla in tribunale».

E su Gianni Petrucci: «ha praticamente affossato la pallacanestro».

3 thoughts on “Ferdinano Minucci: Potevano batterci solo in Tribunale. Petrucci? Ha affossato il basket

  1. Poveretto.Mi fa pena……tenta di autoconvincersi della sua innocenza ammettendo poche colpe.Uomo da poco.

  2. In puro stile fascio-mafioso pubblica le sue verità cercando di modificare la narrazione di una faccenda che lo ha visto squallido protagonista

Comments are closed.

Next Post

Marco Belinelli: Battere ancora Milano, una squadra così forte, è stato importante

Marco Belinelli, ospite con Cecilia Zandalasini del Festival dello Sport. Qui le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport
Anticipi LBA Serie A

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading