8 thoughts on “Olimpia Milano vs Efes | Le immagini del secondo Scrimmage del Forum

  1. Gli scrimmage contano, specialmente per la dimensione internazionale e performante, ma non certo per il risultato. Come già ho avuto modo di scrivere, contano per il lavoro secondo le indicazioni ed il progetto del coach. La notizia non è la vittoria ( che abbiamo ottenuto solo perché ci siamo travestiti da Virtus con quella canotta bianconera😁), ma il fatto che, come fa rilevare l’articolo che andrebbe anche letto, è pieno di indicazioni precise e competenti), ma il fatto che i nuovi stanno trovando una collocazione sia in fase difensiva, sia offensiva, integrandosi con il corpo della squadra. Poteva andare peggio, non in termini di risultato, quanto di risposta sul campo. Poi vediamo questa Supercoppa ( che a livello di gioco sembra un film horror, è precampionato ma proprio profondo), perché anche qui si misurerà non tanto la stagione Olimpia, quanto la tenuta di noi tifosi. Se la vinciamo, magari bene, ecco riapparire i fantasmi dello scorso anno per il timore di scoppiare alla fine, se la trattiamo come un cantiere e ci ribecchiamo una scoppola dalla Virtus, ecco che i fantasmi riappaiono sotto altra forma. Io partirei tranquillo come aspettative, gli interrogativi rimangono ed uno scrimmage non fa primavera, anzi, ma appunto cerchiamo anche noi tifosi di arrivare in primavera senza essere sull’orlo di una crisi di nervi, e forza Olimpia.

    1. Dimensione internazionale e performante? Quante parole e paroloni per uno scrimmage, meno male che è l’ultimo…..

      1. Questa la potevi evitare in ottica della distensione tra le parti o il bel tacere vale solo per chi non la pensa come te?

      2. Faccio fatica a non dire quello che penso, anche se ti risulta sgradevole, per il resto, democraticamente, tutti i commenti sono pertinenti se……sono pertinenti

      3. Abbiamo fatto due allenamenti con i campioni d’Europa, e settimana prossima si va a Parigi. È una differenza rispetto a Bormio e castelletto Ticino, solo un’annotazione.

      4. Come la giri e la giri sono pur sempre amichevoli. Ricordi la pre-season di Messina 1? Vincemmo tutte le amichevoli ma poi la stagione di Eurolega e di LBA ha raccontato ben altro..

      5. Questa secondo il Orlandoilfurioso te la potevi risparmiare perché o la pensi come lui o non sei degno di scrivere..

Comments are closed.

Next Post

Supercoppa 2021 | Vittorie per Trieste e Sassari, salta la diretta di Eurosport

La prima fase della Supercoppa  Discovery+ 2021 è in corso: la Allianz Trieste passa a Trento, la Dinamo Sassari supera Cremona
Supercoppa 2021

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: